mappatura uv problema con comando congela
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- GionniFara
mappatura uv problema con comando congela
sono più di tre giorni che sto cercando di risolvere questo problema ,ma non ci riesco,
si tratta che quando mi trovo in modalità mappatura uv , e provo a congelare la mesh con questo tasto questo tasto quando lo premete serve a congelare l immagine e ci crea un livello nei livelli , ma il mio problema è proprio questo cioè non mi crea il livello per poterlo esportare in photoshop , forse ci sarà qualche impostazione sbagliata ,,o qualcosa che non va..cmq ho fatto anche un piccolo video ,per capire meglio..
il mio video
http://www.youtube.com/watch?v=ygJgEmvRS9U
mente questo è il video di un ragazzo che ci riesce a congelare la mesh e gli appare il dannatissimo livello
http://www.youtube.com/watch?v=UzkVO2vm ... ure=relmfu
vi ricordo che è da un paio di giorni che sto cercando di risolvere il problema...ho letto guide e visto tutorial ma a me non funziona questo tasto , e non mi crea il livello per poterlo esportare ....
Re: mappatura uv problema con comando congela
quel comando in realtà serve a bloccare la vista 3D durante il modo proiezione pittura.
Per poter esportare poi i livelli temporanei in formato psd nel caso si voglia modificarli con photoshop o affini, e infine ritornare su cinema usando la stessa vista3D precedentemente congelata.
Non so che tipo di tutorials e guide stia seguendo ma senza conoscere un minimo di basi del reparto o degli strumenti che si stanno utilizzando, e se nemmeno le guide che si seguono ne sono prive, conviene fare qualche passo indietro e cominciare dai gradini più bassi.
Ogni strumento in cinema è spiegato nel manuale Help online che trovi sia in versione inglese sia italiana.
Le basi sono tutte li, e se spulci l'argomento relativo al tasto di tuo interesse (Premi contemporaneamente i tasti Ctrl+F1) trovi spiegato il funzionamento dello stesso.
Ciao :-)
- GionniFara
adesso vedo ancora meglio nel manualegeorge_p wrote:Ciao,
quel comando in realtà serve a bloccare la vista 3D durante il modo proiezione pittura.
Per poter esportare poi i livelli temporanei in formato psd nel caso si voglia modificarli con photoshop o affini, e infine ritornare su cinema usando la stessa vista3D precedentemente congelata.
Non so che tipo di tutorials e guide stia seguendo ma senza conoscere un minimo di basi del reparto o degli strumenti che si stanno utilizzando, e se nemmeno le guide che si seguono ne sono prive, conviene fare qualche passo indietro e cominciare dai gradini più bassi.
Ogni strumento in cinema è spiegato nel manuale Help online che trovi sia in versione inglese sia italiana.
Le basi sono tutte li, e se spulci l'argomento relativo al tasto di tuo interesse (Premi contemporaneamente i tasti Ctrl+F1) trovi spiegato il funzionamento dello stesso.
Ciao :-)
- GionniFara
e sono felice di condividerla con voi...
si doveva creare un nuovo livello dopo aver congelato l immagine...e automaticamente creava anche i livelli congelati..un po strano cmq per fortuna ho risolto questo è l importante !
-
- Advertising
FOLLOW US