Manuale Italiano C4d R12 In Formato PDF e/o Cartaceo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Manuale Italiano C4d R12 In Formato PDF e/o Cartaceo
Avendo necessita di avere il manuale di cinema 4D R12 cartaceo, ho creato tutto il manuale (4907 pagine), in formato PDF, così da poter apportare le dovute modifiche e stamparlo. Infatti, ho numerato tutte le pagine e i link che nel PDF sono cliccabili, per il manuale cartaceo, li ho numerati uno per uno. Quindi tutti i link cliccabili nel PDF, hanno il numero della pagina di quel determinato argomento.
Ci sono anche i tutorial della maxon. C'è tutto dalla A alla Z, non manca proprio nulla. Ci ho dedicato tanto tempo, cura ed attenzione.
Se a qualcuno interessa la versione cartacea, ho l'attrezzatura adatta per poter stampare e creare un vero e proprio libro a tutti gli effetti.
collegamento rimosso perchè viola il copyright maxon, pare piuttosto evidente che non si puo' vendere, nemmeno sotto donazione, un opera edita da altri o frutto di copia/incolla, leggere la licenza con attenzione
Saluti a tutti
Re: Manuale Italiano C4d R12 In Formato PDF e/o Cartaceo
domanda: qual'è la spesa fatturata per acquistarlo ?
ciao___________
- masterzone
- Site Admin

-
Si infatti, credo che non lo abbiano fatto perchè a differenza dei manuali delle versioni precedenti di cinema 4d, questo è di ben 4907 pagine, per cui sarebbe andata veramente in rovinaarcnello wrote:e complimenti! un lavorone!..... che avrebbe dovuto fare la Maxon, ma evidentemente sarebbe andata in rovina se avesse prodotto un lavoro del genere![]()
domanda: qual'è la spesa fatturata per acquistarlo ?
ciao___________

Comunque arcnello, se sei interessato, per i dettagli contattami in mp.
Ciao
-
Ciao masterzone, dai non credo perchè mai?masterzone wrote:mi raccomando fate attenzione, perche' l'operazione potrebbe essere illegale...occhio...
Anzi può essere che la maxon mi assuma per la cura del manuale

- TheTruster
Forse perchè i contenuti della Maxon sono, appunto, di proprietà della Maxon?Renderista wrote:Ciao masterzone, dai non credo perchè mai?masterzone wrote:mi raccomando fate attenzione, perche' l'operazione potrebbe essere illegale...occhio...
E per questo motivo sono non riproducibili e non vendibili?
Sentito mai parlare di diritti d'autore/copyrights?
Ah Renderista... un'altra cosa... forse ti sei scordato di fare il logout per rientrare come Jollys, prima di rispondere ad arcnello...
Non era Jollys che aveva speso tanto tempo per il manuale? Tu che c'entri?
TheTruster
-
Si infatti, ho creato un nuovo utente Jollys proprio per il manuale e mi sono dimendicato che ero con renderista e con chrome.TheTruster wrote:Forse perchè i contenuti della Maxon sono, appunto, di proprietà della Maxon?Renderista wrote:Ciao masterzone, dai non credo perchè mai?masterzone wrote:mi raccomando fate attenzione, perche' l'operazione potrebbe essere illegale...occhio...
E per questo motivo sono non riproducibili e non vendibili?
Sentito mai parlare di diritti d'autore/copyrights?
Ah Renderista... un'altra cosa... forse ti sei scordato di fare il logout per rientrare come Jollys, prima di rispondere ad arcnello...
Non era Jollys che aveva speso tanto tempo per il manuale? Tu che c'entri?
TheTruster
Infatti siccome ho diversi canali youtube, ieri decisi così di usare jollys per il manuale e con firefox. Cosa che avevo in mente già da tempo, ed infatti ho anche creato un nuovo canale youtube appunto, proprio dedicato solo a questa cosa, ed ai tutorial che realizzerò per chi è agli inizi (ma non solo) e cerca aiuto ed info su cinema 4d. Il tutto, per maggiore ordine e chiarezza, li ho associati al browser firefox. Cosa c'è di male?
- TheTruster
"c'è di male" che se non avessi "sbagliato" non ci si sarebbe accorti (amministratori a parte) che Renderista e Jollys sono la stessa persona e questa doppiezza, a maggior ragione se sottaciuta, di certo non fa guadagnare punti di fiducia nei tuoi confronti.Renderista wrote:Cosa c'è di male?
Inoltre, ma questo può anche considerarsi un problema mio, tendo a dubitare fortemente della buona fede di coloro che si registrano con due nick sullo stesso forum, dato che non ne ravviso la necessità.
Puoi spacciare i tuoi prodotti anche come Renderista, non vedo quale sia il problema... piuttosto è inquietante questo comportamento alla Dr.Jeckyll e Mr.Hyde.
TheTruster
- gabriele__82

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US