ho perso il lavoro.....

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marci

ho perso il lavoro.....

Post by marci »

:( ciao a tutti ma è possibile perdere totalmente il lavoro in c4d se questo non viene salvato per 1 sola volta ??... non avrei dovuto perdere solo le ultime operazioni...???
lollo_O

Re: ho perso il lavoro.....

Post by lollo_O »

se avevi la funzione di backup attiva non dovresti aver perso tutto.... devi controllare nella relativa cartella....
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
masterzone
Site Admin

Re: ho perso il lavoro.....

Post by masterzone »

cinema4D ragiona come photoshop o altri software semplici, tu hai un file, se salvi una volta lui salva, se risalvi un altra volta lui sovrascrive cosa hai fatto...se lavori 1 ora e poi si pianta tutto, quello che stavi facendo c'e' il rischio che lo perdi...

C'e' nelle preferenze la possibilita' di attivare il backup ma non e' acceso automaticamente, ti puo' salvare anche degli incrementali. In tanti anni che uso cinema non ho mai avuto necessita' in quanto non si blocca spesso...anzi...e ogni volta che faccio un operazione faccio sempre CTRL+S o CMD + S su mac...praticamente mi viene automatico...

:)
  • Advertising
Post Reply