Ritaglio Blueprint
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Ritaglio Blueprint
Sin dall'inizio ho preso come riferitmento il nuovo Maggiolone della Volkswagen e quindi ho reperito in rete alcune blueprint da utilizzare come riferimento.
Purtroppo però (e non so se la colpa è della mia scarsezza o della approssimazione della blueprint utilizzata) facendo il ritaglio delle varie viste (front, side, top e back) queste mi sballano un bel po.
In particolare se, prendendo a riferimento la vista laterale, creo un punto alla base del parabrezza nella vista frontale sto punto me lo ritrovo a metà parabrezza. Se inserisco, invece, un'altro punto all'altezza della targa anteriore mi combacia in tutte le viste. A questo punto penso che il problema sia della blueprint e non dei miei ritagli.
Non è che qualcuno di voi potrebbe dare un'occhaiata alla allegata blueprint per capire dove sta l'inghippo e magari, se il problema non è nella blueprint, crearmi i quattro piani con le immagini già belle e pronte?
Ciao e grazie mille
Re: Ritaglio Blueprint
ho fatto una verifica in cad... e in effetti qualke cosa che non va cè.
secondo me devi ritagliare in photoshop le varie viste e in cinema4d devi inserirle singolamente togliendo la spunta a ASPECT RADIO e allungare o stringere a seconda delle misure ufficiali che puoi trovare sul sito.
ciao e buon lavoro
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
Più tardi ci proverò, anche se non è che ho capito benissimo come dovrò farerenxo wrote:ciao
ho fatto una verifica in cad... e in effetti qualke cosa che non va cè.
secondo me devi ritagliare in photoshop le varie viste e in cinema4d devi inserirle singolamente togliendo la spunta a ASPECT RADIO e allungare o stringere a seconda delle misure ufficiali che puoi trovare sul sito.
ciao e buon lavoro
renxo

Ti farò sapere e grazie
-
Ciao
-
- Advertising
FOLLOW US