Ciao amici!
in questi giorni ho avuto un altro po' di tempo x fare un altra immaginetta...ovviamente con reference, ma mi piaceva molto l'accostamento tra stili e colori e l'ho rifatta in 3d...
vi posto il wire (non tutti gli oggetti li ho modellati io) e 2 versioni del render finale
spero vi piacciano,
ciauz
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
di impatto!!! però a mio parere ci sono alcune cose che non vanno,come i cuscini con i baci,di cui non mi piace tanto il materiale,sembra un po plastico,forse anche perchè non ha pieghe,poi il materiale della scatola nera sul tavolo che mi sembra troppo lucido,infine il materiale del tappeto,anche esso sembra di gomma.per il resto mi piace perchè è in alta qualità,bel lavoro tutto sommato
belizzima! La cornice l'hai modellata tu ?Cmq concordo su quanto detto per il tappeto..forse ha uno specular troppo plasticoso.. per il resto che dire, bella bella !
figata! molto bello bravo...
si concordo con quanto commentato sopra e ti dico anche attento che sullo schienale del divano si vede la tipetizione della texture credod i bump....c'è un talgio netto insomma
ciao e buon lavoro
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
:D grazie ragazzuoli, avete ragione su tutto, ho dato una sistemata a quei materiali, appena ho tempo mando il render, tanto ho salvato la GI e uso la stessa
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Yep!! very very nice....
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per i lavori che hai sul tuo blog, non lo avevo ancora curiosato, oggi l'ho fatto e ne sono rimasto colpito.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US