Consigli su nuovo computer...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pastonudo

Consigli su nuovo computer...

Post by pastonudo »

Ciao Ragazzi, ho intenzione di cambiare portatile un po perchè ho bisogno di maggiore velocità nel produrre i miei render (anche perchè da poco ho scoperto la radiosity...) :lol:

Che modelli mi consigliate tra qualità/prezzo e che genere? apple o windows... quali sono i pro e i contro?

Buon render a tutti!!
Drogheno

Post by Drogheno »

Quanto vorresti spendere ?
pastonudo

Post by pastonudo »

Sono uno studente .... budget ristettino sui 1000 euro ci arrivo
pastonudo

Post by pastonudo »

Haahah per ora nessuno ha lanciato fulmini....ti va bene.
Un mio amico usa un ibook ma so che non esiste autocad per i mac quindi punto su un portatile classico

Diciamo che i 1000 euro possono lievitare verso natale.
Apara pure il tuo consiglio :wink:
pfi

Ma con precisione ..

Post by pfi »

Con precisione cosa fai...

ti okoree per i rendering, per modellare in qualunque luogo tu sia, per disegnare quasi sempre in 2 o 3d insomma, Oppure t okorre solo per far vedere ai clienti i lavori...
pastonudo

Post by pastonudo »

Mi occorre per modellare anche quando non ho la presa della corrente a disposizione
Ho visto un bel computer in offerta cosa ne pensate?http://www.computerdiscount.it/common/w ... _07_11.asp
Luca-R

Post by Luca-R »

da bravo e fedelissimo utente-Macintosh...
.... ti posso "vivamente" consigliare un bel Mac e abbandonare i pc, che montano quello stramaledettissimo e obsoletissimo Windows (che Bill mi perdoni!).
Veramente fantastico (x rendering e modellazione) un bel Apple G5 con sistema MacOSX.... ce ne sono anche con doppio processore (io lo uso ed è semplicemente fantastico, sopratutto se ti cimenti con l'HDRI e affini).