sfondo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Sandrigia

sfondo

Post by Sandrigia »

perchè mi succede questo? intendo quei quadrati sullo sfondo...ho semplicemente messo un jpg nel canale sfondo del vrb in projection.
Attachments
sfondo.jpg
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
masterzone
Site Admin

Re: sfondo

Post by masterzone »

mmm...hai provato l'immagine nuda e cruda senza proiettore? hai messo lo shader priettore giusto? l'immagine e' un po piccolina e non vedo bene cosa c'e' nell'environment :)
Sandrigia

Post by Sandrigia »

masterzone wrote:mmm...hai provato l'immagine nuda e cruda senza proiettore? hai messo lo shader priettore giusto? l'immagine e' un po piccolina e non vedo bene cosa c'e' nell'environment :)
se metto l'immagine senza projector funziona ma non riesco a scalarla e quindi ottimizzarla per la scena...

projettore giusto? che vuol dire? ho messo effects_projector_immagine nel projector.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

probabilmente c'e' qualcosa del proiettore che non gli piace, ma tieni presente che quando metti una tex nell'ambiente di vray, sotto ci sono i parametri di mappatura, frontale per foto di fondo, sferiche, etc etc e gli offset per rimetterla apposto, con un po di pazienza eviti il priettore :)
Sandrigia

Post by Sandrigia »

niente da fare con l'environment... ho piazzato un piano davanti la camere, riesco a gestire poco la luminosità dello stesso, ho letto svariati post sull'argomento ma non resto soddisfatto del risultato... allego un renderino che mostra il risultato.
grazie ancora!
Attachments
terreno VS pietra.jpg
  • Advertising
Post Reply