Salve a tutti!
Mi sto cimentando nella renderizzazione di una cucina...
Che ne dite dell'illuminazione? Ho usato luci area alle finestre e lo sky, IG con profondità diff. 3
intensità prim. e sec. al 100%
Critiche e consigli sono ben accetti!!!!
Ciao
alza la secondaria (se il render è "di giorno" fino a quasi bruciare i bianchi) perchè poi con i materiali diventerà tutto più scuro. IR+ QMC e metti la profondità della diffusione a 3 o 4 dipende un po da come vuoi il risultato.
ciao laura, è un pò piccina l'immagine, però mi sembra buona.
magari aumenterei un pò d'intensità le luci fino a far diventare un pò bianchi i muri e gli oggetti.
occhio a l'anti-aliasing sul vetro, la parte del fabbricato fuori è seghettato.
non so se già su tutta la scena è settato su migliore, se così fosse al mat del vetro metti un tag compositing e abbassa la soglia al 5%.
no aspetta davide, l'IR+QMC è consigliato per gli esterni, per gli interni è meglio solo IR.
l'antialiasing sembra sistemato! molto bene!
ochcio che forse il soffitto è un po troppo bruciato....prova a guardare anche tu...l'immagine è piccolina al massimo abbassin un po l'illuminazione per il resto potrebbe andare.
non ti consiglio di abbassare l'illuminazione,ricorda sempre che con i mat diventa tutto un po più scuro,quindi se qui ti sembra leggermente bruciato lascia,perchè vedrai che quando aggiungerai i mat sarà a posto,al massimo aggiusti poi
FOLLOW US