NEW SITE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

NEW SITE

Post by _kino_ »

Ho finito da poco il mio portfolio online, molte cose le avete già viste e altre per ovvi motivi non sono state messe sul Forum e altre ancora invece devo ottimizzarle per poterle presentare nel portfolio...

Beh a voi, piano piano aggiorno con nuove strisce...

http://www.kinopatia.com

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
SINK69

Re: NEW SITE

Post by SINK69 »

ciao kino! bhè posso farti solamente i miei COMPLIMENTZ!!!!! :D
non avevo mai visto i tuoi lavori!! complimentissimi! :D
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
hurricane

Post by hurricane »

Molto bello, semplice ed efficace! :yea

Un appunto: forse Clik si scrive Click! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
_kino_

Post by _kino_ »

;) grazie Hurricane mi ero fumato la "C" ho corretto subito!!!!

Grazie per i complimenti Skyn69...speriamo di andare migliorando sempre e comunque!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao Kino, come già detto semplice e diretto.

ti rifaccio i complimenti per i lavori, bravo bravo!!

l'unico appunto che ti faccio sul sito è che se uno ti vuol contattare lo può fare solo via email, non c'è un n. di telefono.

ciao ciao

p.s.: il contatto di skype è nicopid?

p.p.s.: sei del 1982, bellissima classe :D
_kino_

Post by _kino_ »

Si il contatto skype è nicopid...
al numero di telefono avevo pensato ma per il momento l'ho lasciato un'attimo da parte grazie per l'ossrvazione.

Son contento che piaccia e qualsiasi suggerimento lo accetto ben volentieri, non sono assolutamente mai stato interessato ai siti internet, ma ne capisco l'importanza quindi ho cercato di essere diretto e semplice.

grazie Gabriele...la classe 82 è un'ottima annata!!!!! hahahahahah

ciao

_kino_
flowbox

Post by flowbox »

bravo kino ... per i lavori non posso far altro che farti i miei complimenti!!!

ora.... nonostante non ne capisci l'importanza... i siti ce l'hanno eccome

cerchero di darti una piccola spiegazione per farti capire l'importanza.....il sito è la vetrina del tuo negozio ... qualunque cosa vendi, oggetti, servizi o altro, devi presentarli nel miglior modo possibile.
a differenza dei negozi fisici che hanno nell'ubicazione una fondamentale del loro successo, il sito ha "l'indicizzazione" e "posizione" nei motori di ricerca, principalmente google nelle sue varie localizzazioni e lingue, da qui si parte con l'ottimizzazione S.E.O. .... tutto cio possibilmente accompagnato da una buona pubblicita in siti tematici importanti.. che praticamente linkino il tuo sito...

ora un consiglio pratico... in ogni pagina del sito ci dovrebbe essere la possibilita di tornare al menu principale oppure il menu intero.... magari di ridotte dimensioni
per il contatto è meglio creare una pagina completa dove magari metti un immagine di un tuo lavoro e le info che ti riguardano... in modo che sia piu personale ...

poi magari...... a te il sito non serve perche hai gia fin troppo lavoro cosi... quindi ignora cio che ho scritto hehehe

8-) 8-) 8-)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by elderan »

:) E dillo che ti ho rotto le scatole per farlo, ogni volta " non mi interessa mi secca ecc... " ahahhah ora va meglio bravo ragazzo.

P.S. W la classe 82 :arrow: ( dai che i 30 sono dietro l' angolo per entrambi )
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

Elderan wrote: P.S. W la classe 82 :arrow: ( dai che i 30 sono dietro l' angolo per entrambi )
sì sì, ma dietro dietro l'angolo.... c'è ancora una vita :D
_kino_

Post by _kino_ »

Ciao Flowbox, grazie per i complimenti e per i preziosi consigli.
Per quanto riguarda l'impaginazione e la costruzione del sito, beh è molto semplice in realtà le cose che mi hai suggerito di fare credo di averle messe tutte, se non sono leggibili allora ho sbagliato qualcosina!!!!
Per la visibilità è un discorso interessante, non so minimamente come procedere se hai modo di spiegarmi come procedere ne sarei felicissimo.

Caro Elderan, lo sai che se non fosse per te io non esisterei neppure, mi hai creato... :lol: :lol: :lol: e poi lo sappiamo che in fatto di siti mi dai di LUNGO!!!!

hey gabry.. 30? quali 30? io ne ho ancora 15!!!!

ciao

e grazie a tutti

_kino_
  • Advertising
Post Reply