L’8 settembre prossimo, al teatro Ariston di Sanremo, verrà presentato in anteprima mondiale il film “Dark Resurrection vol.0” diretto da Angelo Licata e ispirato all’universo di Star Wars.
Avendo realizzato gran parte del 3D del prodotto(con Cinema 4D) durante l'ultimo anno mi sento molto soddisfatto del risultato raggiunto e mi premeva pubblicare questa news(finalmente) sperando che qualcuno partecipi alla proiezione nel nostro paese.
Ciao beh direi degno di nota.
Invia ad Alex, il mio collega che scriverà una news nel sito perche è una cosa molto bellaemi pare divinamente realizzato.
ancora complimenti siete bravissimi... ho una domanda un po' stupida: il film uscirà anche in altre sale o solo all'Ariston?
potrei collaborare per l'eventuale volume 2 se doveste farlo? mi interessa conoscere i processi produttivi di un film con vfx tipo il vostro... il mio sogno è andare a visitare la Weta Digital e la Digital Domain ma per ora è poco realizzable...
altra domanda avete una vostra renderfarm o no? se sì posso sapere come è composta e da che computer? per gli schermi verdi come avete fatto? li avete fatti voi? avete usato keylight di after effects per rimuovere lo sfondo verde?
oggi su Il secolo XIX, sulle pagine della provincia di Imperia, è uscito un articolo (con tanto di foto) riguardante la proiezione del film, molto interessante
se riesco faccio una scansione e lo posto
ciao________
arcnello wrote:oggi su Il secolo XIX, sulle pagine della provincia di Imperia, è uscito un articolo (con tanto di foto) riguardante la proiezione del film, molto interessante
se riesco faccio una scansione e lo posto
ciao________
arcnello wrote:prenotati gli ultimi posti all'ultimo secondo!
tu Marco ci sei stasera ?
ciao_________
MIRCO. Con la i
Dovrei esserci stato ma putroppo sono malato pesantemente...E non sto propriamente vicino(quasi 550 km...). :-(
Mi vedrete nei backstage che proietteranno.... :-)
FOLLOW US