the dark fairy

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Al-Diabolika

the dark fairy

Post by Al-Diabolika »

Salve ragazzi...sto facendo una fata per una mia amica...e siccome ho molti impegni nn ho molto tempo da dedicargli...
Cmq il fatto sta...ke la fata l'ho creata con poser...ora in Cinema voglio creare le ali e i capelli...
Il modello pesa abbastanza sul mio pc...ma poco mi interessa...
Cmq volevo un vostro aiuto su come creare le ali...come questa immagine postata...
come farle nella maniera piu' veloce possibile e piu' armionose possibile...
e come texturalle al meglio.

Un altro problema sono i capelli...nn vorrei usare Shave and Haircut xke' mi si appesentirebbe di piu' il compito di renderizzazione...un modo per risparmiare tempo e fatica ????

Cmq vi posto l'immagine spero ke possiate aiutarmi
Attachments
fairy-tattoos-2.JPG
elisa
Site Admin

Post by elisa »

per la ali potresti tenerti l'immagine di fondo e disegnare lo spline sul disegno della ali, poi lo estrudi usando l'estrusione, poi puoi sempre convertire in poligoni se vuoi cambiare un po' le ali e farle meno "piatte"
Per i capelli dovresti modellarli magari provando con matrix extrude partendo da un cubo o sfera oppure usando hair department se non vuoi usare shave.

Elisa
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Al-Diabolika

Post by Al-Diabolika »

Buono a sapersi...ora vediamo come procede grazie ai vostri consigli faro' del mio meglio a presto con dei piccoli up
  • Advertising
Post Reply