in cerca di lavoro
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
in cerca di lavoro
Re: in cerca di lavoro
in italia chi sa fare bei rendering è sempre un passo avanti rispetto agli altri e infatti la mia amica non conosce programmi di computer grafica ma solo di cad
http://www.cinemaemac.altervista.org/
MacBook Pro 13" e HP Pavillion m9170 it
secondo me devi essere molto giovane e non conosci come funziona il mondo del lavoro...lcxplay wrote:anche una mia amica ha il tuo stesso problema... intanto hai fatto l'esame per ufficializzare il tuo titolo di architetto? se si puoi fare qualche concorso per entrare nello Stato e magari ti affidano la progettazione di un palazzo del comune di qualche città... non è facile ma vale la pena tentare... anzi ti dirò di più: questa mia amica è stata bocciata a quell'esame e quindi non può ancora svolgere attività di architettura, è laureata come te e non vuole entrare in studi importanti perchè se no lavorerebbe troppo per esser pagata una miseria
in italia chi sa fare bei rendering è sempre un passo avanti rispetto agli altri e infatti la mia amica non conosce programmi di computer grafica ma solo di cad
fare qualche concorso per entrare "nello Stato"..... per farsi affidare la progettazione di un qualsiasi cosa?
e sul fatto di non voler entrare in grossi studi perchè pagano poco... non mi esprimo... ci sono neolaureati che si farebbero in 4 per entrare in studi affermati! e sai perchè ? perchè si fa esperienza e si imparano tante cose, e si impara a progettare e a ragionare
se la tua amica solo per il fatto di essere laureata ed avere un timbro snobba determinati ambienti (avendo le possibilità di entrarci) per il troppo lavoro e la paga misera, posso solo consigliare di cambiare mestiere, perchè tanta strada non ne fa
laura_282002, posso consigliarti di non fissarti sul 3d e sui render, punta sulle tue capacità di progettazione e sulla tua volonta di impegnarti nel campo architettonico.. ad uno studio interessa produrre lavori (possibilmente di qualità) e quindi anche saper utilizzare cad architettonici, se poi un giorno te lo chiederanno o si presentasse l'occasione puoi anche far vedere loro che sei brava con i render
manda piu' curriculum possibili ovunque, la buona volontà premia sempre prima o poi

buona fortuna
ciao___________
-
Grazie del consiglio ed incrociamo le dita!!!!!!!!!
Ciao!
-
- Advertising
FOLLOW US