ciao
:D ma come mai mi sento preso in causa?? cè anche flowbox che se ne intende
allora, facciamo cosi, prima le cattive e poi le buone, ok??
la texture che hai utilizzato va abbastanza bene, ma secondo me dovresti cercare di renderla piu varia (nelle ante) e magari anche piu piccola come venatura... ma dipende anche dal legno che hai utilizzato e che volevi riprodurre.
inoltre mi sembra di vedere che nella parte sopra i faretti, la base e il cappello abbiano il verso della venatura verticale e non orizzontale, questo modo di orientare la venatura è più utilizzato nel mobile moderno, non nel classico...anche se devo dire che ci sono in atto stravolgimenti di stile mica da ridere (a mio parere).
le ante sono rivolte tutte dallo stesso lato, mentre di solito si fa in modo che si possano aprire a coppie...tu ne hai messe 5, quindi una per forza sarebbe spaiata.
però dipende dalle richieste del cliente e dalle scelte estetiche.
io avrei anche acceso la lampada, utilizza il 2side che è una bomba atomica per questo genere di cose.
l'illuminazione mi sembra ottima, la resa è molto chiara e la presentazione chiara ed esaustiva... ottimo lavoro. forse lo stelo della lampada risulta troppo liscio e moderno e pulito e sembra incontrasto con la ricchezza del mobile...ma va bene
tutte mie opinioni, ovviamente. La resa finale mi sembra ottima.
ciao e buon lavoro
renxo
p.s. grazie dell' "esperto"... ma non mi ci sento proprio

FOLLOW US