aiuto illuminazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
aiuto illuminazione
Non è che ci sono dei valori standard che posso utilizzate e magari all'evenienta modificare leggermente???
Non riesco a mettere nessun tipo di luce!!!
ringrazio in anticipo!!
Re: aiuto illuminazione
cosa significa
nella gestione oggetti sono presenti le luci?elisa111 wrote:Non riesco a mettere nessun tipo di luce!!!
se non sono presenti, devi entrare nel menù delle luci e scegliere quella che ti pare... Omni, area, parallelela, ecc ecc e poi la sposti dove vuoi come vuoi ecc ecc...
scusa, magari ho capito male.
cmk, scarica dallo shop del sito i primi 3 capitoli della guida di cinema4d, sono gratuiti e sono fatti benissimo... cosi hai qualkosa su cui fare riferimento.
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
per quanto riguarda il "non riesco a mettere nessun tipo di luce", forsemi sono espressa male, intendevo che ho tentato di mettere vari tipi di luce;come sole ,area,luce con target,luce spot, ma pur riuscendo a metterle non riesco ad avere i risultati desiderati anzi sembra proprio che non cambia niente.
ciaoo
Maycol ^_^

-----------------------
Mac Book Pro 17"
Mac Pro - Quad
Diciamo che oltre al tipo di luci ed ai settaggi, è importante anche la loro collocazione nella scena.
Per questo tipo di problematiche ti conviene mostrare qualche immagine della scena che stai creando.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US