Ciao a tutti,
ho creato il Making of The Watermill e lo voglio condividere con tutti. Tocca parecchi punti importanti facendo una carrellata abbastanza approfondita su tutte le feature avanzate di Cinema 4D. Troverete sia le impostazioni dei materiali sia alcuni trucchi con Hair.
grandissimo, senti perche' non lo inserisci nella zona tutorial? lo puoi fare tu personalmente, puoi inserire il formato PDF che va benissimo
Fammi sapere
Alex
ciao
anche io ho visto il video e ho dato un occhiata veloce al PDF (che ho salvato!!).
se posso farti un appunto non mi fanno impazzire i caratteri che hai utilizzato (sebbene siano in tono con l'atmosfera del lavoro) ma questa vuole essere solo una piccola critica ad un lavoro notevole e degno di nota.
Wella, grazie per i complimenti e per le critiche anche secondo la mia morosa il testo era poco leggibile... però non ho saputo resistere è una font troppo azzeccata per il contesto, magari potevo utilizzarla solo per il titolo e cambiarla per il corpo del testo ma non mi sembrava molto professionale dal punto di vista dell'impaginazione.
Ho inserito il documento nell'area tutorial ma non avendolo mai fatto prima vorrei avere una conferma dagli admin... io non vedo ancora nulla, magari c'è un tempo tecnico prima della pubblicazione?
Ciao, a presto!
anche io sono dell'idea che solo il titolo con quel font non sarebbe stato azzeccato. O tutto, o niente in questo caso.
per quanto riguarda l'area tutorial,io non vedo niente. Se non erro il documento deve ricevere l'approvazione dei moderatori, questo per evitare spiacevoli download...ma non ne sono sicuro.
so che per esempio la gallery funziona in questo modo (o almeno, con i miei lavori è stato cosi...boh???? )
ragaz tutti i contenuti che vengono inviati nel c4dzone, galleria compresa vanno sempre sotto approvazione, quindi tutto ha un tempo di inserimento. In alcuni casi le cose non vengono accettate.
FOLLOW US