AIUTO - MoGraph
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
AIUTO - MoGraph
chiedo subito venia per la richiesta ignorante che sto per farvi... tuttavia è tutto il mattino che cerco di capire quale sia il problema - eheheh ovviamente io.
Ho scaricato la DEMO di Cinema 4D - Versione 13.x - in quanto sono interessato a crearmi una piccola presentazione.
Seguendo i video su Youtube - appunto - ho visto che nel parco software utili c'è anche C4D... mi sono quindi messo alla ricerca.
Ho scaricato dal sito della MAXON la TRIAL del programma in ITA senza nessun problema.
Il mio problema adesso sta nel fatto che non riesco a trovare il modo per abilitare - o penso scaricare - il modulo MoGraph! Ho cercato con l'apposita funzione sul sito ma non ho trovato nulla di utile.
Portate pazienza per la banalità ma purtroppo non si nasce correndo ;-)
Sperando di non leggere cattiverie e arroganze gratuite vi chiedo gentilmente di darmi una mano.
Ringrazio tutti anticipatamente,
buona giornata
Langota Roots
Re: AIUTO - MoGraph
scusate l'offTopic
purtroppo non so come aiutarti, ma ci tenevo a scriverti che mi spiace tu abbia avuto l'impressione di risposte cattive e arroganti.
penso che nessuno qui nel forum parta con l'idea di offendere nessuno... nè tantomeno essere arrogante, ma purtroppo come in tutte le società, sono cose che capitano.Langota Roots wrote:Sperando di non leggere cattiverie e arroganze gratuite vi chiedo gentilmente di darmi una mano.
Inoltre, è comprensibile che leggendo alcune risposte, si abbia la tua stessa impressione.
Con questo non voglio creare polemiche, solo dirti che non devi mica avere paura

Spero possano queste mie parole farti vedere il forum in un modo un pelino meno contrario...
scusate l'offTopic
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
renxo wrote:penso che nessuno qui nel forum parta con l'idea di offendere nessuno... nè tantomeno essere arrogante, ma purtroppo come in tutte le società, sono cose che capitano.
Inoltre, è comprensibile che leggendo alcune risposte, si abbia la tua stessa impressione.
Con questo non voglio creare polemiche, solo dirti che non devi mica avere paura![]()
Spero possano queste mie parole farti vedere il forum in un modo un pelino meno contrario...
scusate l'offTopic
ciao
renxo
Ciao Renxo :-)
Ti ringrazio per l'attenzione e la cortesia nel rispondermi prontamente!
Non è questione di "paura" ma diciamo che essendo - proprio come te - un appassionato d'informatica mi trovo spesso a girare sui forum - più disparati - dove alla domanda del niubbo non manca mai il puntuale e odioso arrogante.
Dato che non sopporto di queste scene, essendo poi, praticamente peggio del niubbo più carognoso ho messo le mani avanti ;-)
Tornando IN TOPIC: c'è qualcosa di strano quindi se non trovo nel menù l'opzione Motion Graphic?
ciao___
- gabriele__82
allora, dopo che hai scaricato la versione demo, direi anche di registrarsi e così mi pare tu possa prolungare la sua durata a 42 gg.
fatto questo, dopo che hai installato la versione, puoi scegliere anche il tipo di cinema r13 da istallare, dalla prime alla studio, quindi se ti metti sulla prime o su visualize, non lo vedi il modulo, se passi alla studio sì.
questa opzione, di scegliere la versione, la trovi nel menù a tendina in alto a destra sotto "aiuto" scegli la versione.

ciao ciao
-
La soluzione è quella consigliata da Gabriele: aprendo per la prima volta C4D ti chiede che versione vuoi usare, proprio li sta la differenza!
Ho cambiando la versione mettendo quella STUDIO e adesso il modulo mi compare - avevo selezionato la PRIME.
Grazie a tutti per la cortesia!!!
Vi seguirò adesso sul forum per imparare ad usare meglio C4D!
Auguro a tutti una buona giornata!

-
- Advertising
FOLLOW US