Render cucina......

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
goan79

Render cucina......

Post by goan79 »

Ragazzi secondo voi cosa c'è da migliorare.....??????
Ormai è da troppo tempo che ho questa immagine davanti gli occhi..., sin dalla modellazione......e sono sempre insoddisfatto del risultato........
Aiutatemiiii.............Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
C.CUCINA.jpg
escopazzo

Re: Render cucina......

Post by escopazzo »

A mio modesto parere personale è un po' piatta l'immagine, il battiscopa va girato anche nello squarcio della finestra
L'uomo è il solo animale capace di farsi stupido (Andre' Glucksmann)
flowbox

Post by flowbox »

si concordo con la piattaggine :lol:

magari scrivi i parametri illuminazione e render che vediamo cosa si puo migliorare

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by arkiGiò »

Ciao goan 79....mi piace molto la pavimentazione, presumo sia una resina bianca, io dovrei realizzare un qualcosa di simile e ti chiedo, gentilmente, qualche dritta su quali canali devo agire x ottenere tale risultato.
Grazie anticipatamente
goan79

Post by goan79 »

ciao archi gio, la pavimentazione l'ho realizzata con un materiale ceramica in cui ho settato a 0.8/ 0.9 la reflecton glossiness del canale specular layer.
Se ti servono altri parametri, fammi sapere che ti invio il materiale gia pronto. A buon renderrrrrrrrr!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
arkiGiò

Post by arkiGiò »

Grazie x la risposta goan... già proprio ieri mi sono cimentato x la prima volta a realizzare il materiale ceramica, ti elenco i vari canali che ho attivato:
-Diffuse layer 1 > color RGB 255,255,255
brighteness 80%
-Specular layer1 > Spec. Layer Param. > Reflec. Glossiness 1
-Reflection Layer > Reflec. Layer Fresnel > Fresnel Ior 1,6

Se possono andar bene, per il materiale resina basta settare il valore da te indicato?
Grazie 1000
elpipes

Post by elpipes »

ciao
premesso che come ambiente mi sembra che funzioni davvero bene, se dovessi fare qualcosa, a mio personalissimo giudizio io partirei riempiendo i piani dietro, il top e l'isola di oggetti: pentole, decanter, bottiglie di vino, calici, strofinacci, piatti e zuppiere ecc ecc
Se noti, infatti, nelle varie riviste del settore le cucine presentate nelle pubblicita' straripano di oggetti, che danno maggior vita ai soggetti
dal punto di vista tecnico, invece, per quanto mi piaccia che la cucina sia letteralmente inondata di luce, io proverei a giocare coi toni di luce, magari tenendo fredda la luce dietro e calda quella che esce dalla finestra
infine mi sembra che il juicy salif sia un pelo troppo grande, anche trattandosi di un oggetto in primo piano (sto provando a confrontarlo col cesto di limoni che ha accanto) quindi magari prova a buttarci un occhio
un saluto!
  • Advertising
Post Reply