Visualizzatore Ipad

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ste2404

Visualizzatore Ipad

Post by ste2404 »

Ciao a tutti !!
Qualcuno di Voi conosce per caso un visualizzatore per ipad di file di cinema 4d o file pdf 3d ??? :?
62VAMPIRO

Re: Visualizzatore Ipad

Post by 62VAMPIRO »

Beh....sicuramente non esiste niente che apra files .c4d se non Cinema stesso, il quale, che io sappia, non è possibile installare su iPad. Per i Pdf 3D: guarda nell'Apple Store, io non ne ho mai visti...............
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, per il pdf3d è il semplice Acrobat Reader, nulla di speciale, solo che il pdf che apri devi essere un pdf3d (tipo esportato da allplan), quindi credo che te lo possa aprire tranquillamente.
ti allego un file così puoi provare, una volta aperto il pdf, devi schiacciare in punto qualsiasi del disegno e ti devono comparire i comandi che ti ho evidenziato in rosso.

ciao ciao
Attachments
prova pdf3d.zip
(371.02 KiB) Downloaded 68 times
Cattura.JPG
ste2404

Post by ste2404 »

GRazie mille ragazzi ma le opzioni da Voi suggerite le avevo già provate, ho però trovato un servizio su questo sito babel3d.com che è collegato ad un'app per ipad chiamata Glovius...bene il servizio trasforma i più comuni file di applicazioni 3d e li porta su quest'applicazione... è stupefacente, il tipo di file che mi da meno problemi è l'esportazione da allplan a schetchup... provatelo ! ;)
  • Advertising
Post Reply