effetto con disturbo e con peso 20mb quicktime con opzione h264
Salve a tutti ragazzi posto una domanda su un lavoro realizzato con dinamics in cui esplode un testo e inserendo una semplice luce volumetrica renderizzo il progetto e creo un file di 1280x 720 e una dimensione di 439,7 MB, ora seguo il progetto con ae e ottengo il filmato di un peso di 900mb, quindi c'è qualcosina che non va, dunque cambio i settaggi rendering e metto sulla voce formato: Filmato quicktime e su opzione "h264" infine ottengo un filmato di solo 20mb, ma con la conseguenza che le sfumatura di griggi si spaccano creando un fastidioso effetto di disturbo nelle sfumatura molto evidente non nella foto che posta ma nel avvio del filmato.
Ora come devo fare? quali settaggi devo utilizzare? per ottenere un file meno pesante e poter lavorare cn ae e apliccare ulteriori effetti.
su immagine 1 effetto con disturbo e con peso 20mb quicktime con opzione h264
su imagine 2 l'effetto senza disturbo ma cn dimensione 900mb tutto quicktime e sulla voce opzione "animation"
Grazie.
Attachments
effetto senza disturbo ma cn dimensione 900mb tutto quicktime e sulla voce opzione "animation"
Nessuno sa darmi un aiutino? Cm faccio magari a rendere settare i parametri h264 cn cinema e renderlo magari più pesantino ma qualitativamente migliore ed evitare quelle stacchi di colore e renderlo più omogeneo?
per lavorare con i video ed averne il pieno controllo bisogna fare allo stesso modo delle grandi case di produzione cinematografica... uscire con fotogrammi singoli (consigliabile il tif) e poi creare il video con un software di compositing video che ti permettera di scegliere tutte le opzioni di encoding quali livello di compressione, formato ecc.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
se è possibile ne consiglierei uno che non neccessita di installazione facile da usare e scaricare free...però legge solo i formati jpeg e jpg xò io lo uso e mi trovo parecchio bene non si rovina l'immagine...da c4d esco con singoli fotogrammi e li unico in un singolo video...prende 152 KB se vuoi te lo posto ma non so se si può cmq si chiama PhotoLaps lo troveresti anche free...ti puoi anche scegliere il codec video... http://home.hccnet.nl/s.vd.palen/photolapsedlc.html
x il download...
FOLLOW US