richiesta modelli shop

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
arcnello

richiesta modelli shop

Post by arcnello »

propongo un suggerimento ai titolari del sito per quanto riguarda la sezione shop -modelli 3d-
personalmente non lo trovo di grande aiuto poichè i modelli che vengono postati difficilmente possono essere utilizzati (dal sottoscritto) a meno di non avere una botta di fortuna nel trovare il tipo di sgabello (ad esempio) che ho deciso di utilizzare in un mio progetto
dal momento che noi architetti nel fare un interno prendiamo come riferimento le aziende che ci interessano (corpi illuminanti - sanitari - etc etc) ci si trova ad aver bisogno di un modello particolare per inserire nel nostro progetto
ad esempio attualmente mi servirebbe un corpo illuminante della OTY LIGHT
la mia domanda/richiesta è la seguente:
è una soluzione possibile richiedere modelli che poi faranno parte dello shop ?
grazie e buon lavoro
ciao____________
masterzone
Site Admin

Re: richiesta modelli shop

Post by masterzone »

ciao arc, la cosa che chiedi sicuramente verra' presa in considerazione quando avremo raggiunto un numero alto di modelli, ne stiamo preparando una quantita' molto alta, sicuramente ci sara' la possibilita' di richiedere quello che serve.

sul fatto che la situazione della vendita dei modelli ti sembra poco fruibile, alla fine ti sei risposto da solo, cioe' i modelli che vedi sono basati proprio su modelli di designer e di prodotti reali, non sono inventati, quindi li puoi prendere come "falsi di autore". Quindi ci saranno modelli esattamente uguali a quelli che intendi tu :)
arcnello

Post by arcnello »

ciao master, grazie della risposta
non volevo dire che i modelli sono inventati, ma che è difficile trovare il modello preciso di quello che si cerca :-((
appena l'opzione che ho suggerito sarà attiva (non so con quali modalità si svolgerà l'iter, molto probabilmente dovro' inviare la scheda tecnica giusto? con pianta e prospetti) saro' ben felice di questa nuova opportunità :)
buon lavoro
ciao_____
hurricane

Post by hurricane »

masterzone wrote:....sicuramente ci sara' la possibilita' di richiedere quello che serve.
Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione? :P
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Post by arcnello »

hurricane wrote:
masterzone wrote:Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione? :P

certo! ho aperto il post proprio per questo! ;)
per me, come credo per altri, sarebbe un'ottima cosa!
ciao__________
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

hurricane wrote:
masterzone wrote:....sicuramente ci sara' la possibilita' di richiedere quello che serve.
Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione? :P

Esatto :)
  • Advertising
Post Reply