Chiedo scusa, ma da quando ho aggiornato cinema alla 9.52 ho notato un problemino che prima non avevo.
Se inserisco un oggetto poligono al quale poi aggiungo dei punti non riesco più a creare i poligoni col comando Bridge. Prima mi funzionava tranquillamente.
Se parti devi avere almeno un poligono, fai CREA POLIGONO, unisci i primi 4 punti, poi prosegui con il ponte...a me funziona cosi'...sembra che abbiano disabilitato il "ponteggio" a poligoni 0...
masterzone wrote:Se parti devi avere almeno un poligono, fai CREA POLIGONO, unisci i primi 4 punti, poi prosegui con il ponte...a me funziona cosi'...sembra che abbiano disabilitato il "ponteggio" a poligoni 0...
mah, non so se e' una cosa voluta, fattosta' che e' indubbiamente comoda, il fatto e' che avvolte ai corsi facciamo fatica a spiegare ai corsisti cosa diavolo e' il ponte in modalita' punti, dopo che lo hanno visto in modalita' poligoni...
Forse facendo cosi' , ovvero di far funzionare il ponte dopo il primo poligono, si riesce a spiegare meglio che serve per ponteggiare i poligoni, prima si ponteggiava anche da zero, e forse ingannava...certo che e' tardi per fare sta modifica :O
FOLLOW US