nuovo wip
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
direi che stai migliorando.
il prossimo passo è quello di lavorare sempre con meno ogg nella scena.
negli oggetti architettonici dovresti imparare a editarli e ad usare le estrusioni e a lavorare sui punti.a quanto ho visto in questa scena tu hai scelto di "montare" diversi oggetti x crearti ad es le colonne iniziali.
cmq hai fatto buon uso del canale alpha x il fuoco.un consiglio. finchè lavorerai con ogg separati ti conviene raggruppare quelli con materiale uguale e assegnare al gruppo il materiale con proiezione cubica(chiaramente cancellandolo dagli ogg in gerarchia).
p.s.il materiale delle colonne in fondo nn mi piace e il drago a dx ha 2 dita colorate male;)
complimenti cmq xchè a quanto ho letto nel tuo primo post hai iniziato da pochissimo.
hola
Blade
- masterzone
- Site Admin
Metterei una luce opposta a quella che hai messo, cosi' si rischiarano le ombre, vedi sotto i draghi? c'e' buio totale, e in natura non esiste.
Rivedrei il materiale sotto le colonne, credo abbia un rilevo, ma la mappatura e' molto slargata...
Il materiale per terra puo' andare bene...
Mz
- segnoprogetto
Rivedrei anche la mappatura del portale in pietra, e cambierei materiale ai braceri, difficilmente con quella forma sarebbero riusciti a farli in pietra, userei piuttosto un bel materiale metallo invecchiato.
Buon lavoro
SP
- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising
FOLLOW US