supponiamo che io voglia avere la curva (come quello evidenziata da un cerchietto rosso) nel box modelling come devo fare senza utilizzare un hyber Nurbs?
box modelling o spline?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
box modelling o spline?
supponiamo che io voglia avere la curva (come quello evidenziata da un cerchietto rosso) nel box modelling come devo fare senza utilizzare un hyber Nurbs?
Re: box modelling o spline????????'
con il comando "smussa" selezionando il bordo, e settando nel comando il tipo di smussatura (convessa in questo caso), il raggio e il numero di suddivisioni dello stesso
ma il risultato è molto simile se visualizzi in n-angoli
scusa la mia imbranataggine....potresti farmi un esempio???nexzac wrote:ciao...
con il comando "smussa" selezionando il bordo, e settando nel comando il tipo di smussatura (convessa in questo caso), il raggio e il numero di suddivisioni dello stesso
scusami è...per esempio selezioni il bordo, tasto destro, smussa, scegli il raggio, scegli il modo "convesso" e applichi..andream wrote:scusa la mia imbranataggine....potresti farmi un esempio???nexzac wrote:ciao...
non saprei come fartelo l'esempio, ti posterei il risultato finale e non capiresti cmq il procedimento....
quale bordo devo selezionare???nexzac wrote:scusami è...per esempio selezioni il bordo, tasto destro, smussa, scegli il raggio, scegli il modo "convesso" e applichi..andream wrote:scusa la mia imbranataggine....potresti farmi un esempio???nexzac wrote:ciao...
non saprei come fartelo l'esempio, ti posterei il risultato finale e non capiresti cmq il procedimento....
-
- Advertising

FOLLOW US