Swedish interior

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
coolzine

Swedish interior

Post by coolzine »

Ciao ragazzi, posto questo mio ultimo lavoretto. Modellato in C4d r 13 e renderizzato in Vray 1.2.6. L'illuminazione è ottenuto attraverso solo luci area. Tempi di render circa 4 ore con un MacBook Pro i5 con 4gb di Ram.

:) :) :)
Attachments
01.jpg
nexzac

Re: Swedish interior

Post by nexzac »

ciao mi piace un sacco l'immagine nel complesso!
secondo me migliorabile in alcuni aspetti, tipo smussature varie... e ci sono un po' di problemi di macchie...dovute probabilmente a sovrapposizioni o anche solo a settaggi da alzare nella GI...
la tex del muro la rivedrei e anche il mat dei battiscopa che nn capisco..

ottimo il parquet, mi piace ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
coolzine

Post by coolzine »

ciao nex, il materiale del battiscopa sinceramente non lo capisco neanche io. Ha lo stesso materiale del muro e non capisco perchè da quello strano effetto. Che materiale useresti per ottenere un semplice intonaco bianco?? Al momento c'è un bianco nel diffuse e un po' di noise nel bump. Cmq Grazie!! :)
nexzac

Post by nexzac »

coolzine wrote:ciao nex, il materiale del battiscopa sinceramente non lo capisco neanche io. Ha lo stesso materiale del muro e non capisco perchè da quello strano effetto. Che materiale useresti per ottenere un semplice intonaco bianco?? Al momento c'è un bianco nel diffuse e un po' di noise nel bump. Cmq Grazie!! :)
x l'intonaco di texture in google ne trovi a decine..qui ce n'è una x dire, te l'allego, più che altro la grana è più sottile di come l'hai fatta..

se c'è lo stesso materiale nel battiscopa probaiblmente è un problema di sovrapposizioni o normali..è un effetto che credo ti sia venuto anche nelle prove senza materiali (se le hai fatte..)
Attachments
intonaco02_big.jpg
Image
coolzine

Post by coolzine »

devo rivedere un attimo perchè credo sia successo qualcosa in fase di texturizzazione..cmq appena ho tempo provo a usare una texture per l'intonaco..adesso sto lavorando a un po' di viste ravvicinate con DOF..appena ho qualcosa posto subito!
nexzac

Post by nexzac »

coolzine wrote:devo rivedere un attimo perchè credo sia successo qualcosa in fase di texturizzazione..cmq appena ho tempo provo a usare una texture per l'intonaco..adesso sto lavorando a un po' di viste ravvicinate con DOF..appena ho qualcosa posto subito!
più che altro secondo me prima di fare viste definitive nn ci devono essere problemi di GI almeno :nono
Image
coolzine

Post by coolzine »

Tutto risolto era un problema di modellazione!!! Niente più macchie..:D
flowbox

Post by flowbox »

molto buona l'immagine

secondo me.... una cosa che stona, da rivedere molto importante è la riflessione del pavimento e delle sedie

poi un po di attenzione ad alcune infiltrazioni di luce

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by esablone »

concordo con flowbox, in più aggiungerei anche delle belle tende.

Ettore.
coolzine

Post by coolzine »

ragazzi rieccomi con alcune modifiche all'immagine..appena avrò un po' di tempo aggiungerò delle tende e farò delle viste un po' più accattivanti..che ne dite??
Attachments
02.jpg
  • Advertising
Post Reply