Ciao ragazzi, posto questo mio ultimo lavoretto. Modellato in C4d r 13 e renderizzato in Vray 1.2.6. L'illuminazione è ottenuto attraverso solo luci area. Tempi di render circa 4 ore con un MacBook Pro i5 con 4gb di Ram.
ciao mi piace un sacco l'immagine nel complesso!
secondo me migliorabile in alcuni aspetti, tipo smussature varie... e ci sono un po' di problemi di macchie...dovute probabilmente a sovrapposizioni o anche solo a settaggi da alzare nella GI...
la tex del muro la rivedrei e anche il mat dei battiscopa che nn capisco..
ottimo il parquet, mi piace
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciao nex, il materiale del battiscopa sinceramente non lo capisco neanche io. Ha lo stesso materiale del muro e non capisco perchè da quello strano effetto. Che materiale useresti per ottenere un semplice intonaco bianco?? Al momento c'è un bianco nel diffuse e un po' di noise nel bump. Cmq Grazie!!
coolzine wrote:ciao nex, il materiale del battiscopa sinceramente non lo capisco neanche io. Ha lo stesso materiale del muro e non capisco perchè da quello strano effetto. Che materiale useresti per ottenere un semplice intonaco bianco?? Al momento c'è un bianco nel diffuse e un po' di noise nel bump. Cmq Grazie!!
x l'intonaco di texture in google ne trovi a decine..qui ce n'è una x dire, te l'allego, più che altro la grana è più sottile di come l'hai fatta..
se c'è lo stesso materiale nel battiscopa probaiblmente è un problema di sovrapposizioni o normali..è un effetto che credo ti sia venuto anche nelle prove senza materiali (se le hai fatte..)
Attachments
devo rivedere un attimo perchè credo sia successo qualcosa in fase di texturizzazione..cmq appena ho tempo provo a usare una texture per l'intonaco..adesso sto lavorando a un po' di viste ravvicinate con DOF..appena ho qualcosa posto subito!
coolzine wrote:devo rivedere un attimo perchè credo sia successo qualcosa in fase di texturizzazione..cmq appena ho tempo provo a usare una texture per l'intonaco..adesso sto lavorando a un po' di viste ravvicinate con DOF..appena ho qualcosa posto subito!
più che altro secondo me prima di fare viste definitive nn ci devono essere problemi di GI almeno
ragazzi rieccomi con alcune modifiche all'immagine..appena avrò un po' di tempo aggiungerò delle tende e farò delle viste un po' più accattivanti..che ne dite??
FOLLOW US