Salve a tutti posto qua un mio ultimo lavoro fatto con r13 e vray ovviamente è tutto ancora in fase di produzione compreso il progetto...
Secondo voi per renderlo più realistico devo intervenire sul post-produzione o ancora su vray?
P.S.: illuminazione fatta solo con l'environment e pochi parametri di GI.
Grazie per i consigli e per le critiche.
Last edited by saccaria on Tue Jan 17, 2012 12:24 pm, edited 2 times in total.
hai per caso lasciata attiva l'ambient occlusion nei parametri?
direi comunque che la scelta delle texture non aiuta, probabilmente sono state scelte apposta ma essendo cosi strane abbassano il fotorealismo.. parlo dei copriletti e cuscini in plastica.. il divano in quel materiale strano, le sedie rustiche in materiale o verniciatura moderna....
per il resto i muri andrebbero texturizzati ed il pavimento con un po di riflessione e dispersione
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
hai per caso lasciata attiva l'ambient occlusion nei parametri?
direi comunque che la scelta delle texture non aiuta, probabilmente sono state scelte apposta ma essendo cosi strane abbassano il fotorealismo.. parlo dei copriletti e cuscini in plastica.. il divano in quel materiale strano, le sedie rustiche in materiale o verniciatura moderna....
per il resto i muri andrebbero texturizzati ed il pavimento con un po di riflessione e dispersione
ciao
fabrik
Ciao fabrik innanzitutto grazie per l'interessamento allora per quando riguarda il divano...ho preso il modello dalle librerie di Poltrona Frau anche a me in effetti sembra piccolino sarà forse la camera?
Pareti: sto cercando di fare un intonaco decente per le pareti.
Letto: in effetti sembra proprio plastica è solo che con i materiali tessili non so mai dove mettermi le mani cercherò nel web.
Pavimento: seguo in pieno il tuo consiglio e provo con un po' più di riflessione.
Ora modifico renderizzo e poi posto...
Grazie ancora!
Un altro piccolissimo UP ho texturizzato il muro, messo il battiscopa, cambiato le lenzuola, materiale divano e aumentato la riflessione nel pavimento con ritocco anche al colore, nel prossimo UP aggiungerò più dettagli.
Ovviamente attendo critiche e consigli!
se il progetto lo permette proverei a spostare il divano un poco verso sinistra aggiungendo tra la vetrata e il divano un elemento di arredo... oppure aggiungerei a sinistra del divano una pianta o un porta riviste...insomma roba da arredamento... il tutto per dare un poco di più profondità...
se il progetto lo permette proverei a spostare il divano un poco verso sinistra aggiungendo tra la vetrata e il divano un elemento di arredo... oppure aggiungerei a sinistra del divano una pianta o un porta riviste...insomma roba da arredamento... il tutto per dare un poco di più profondità...
ciao
grazie per l'osservazione, si in effetti il divano come dire...è buttato la per ora poi devo finire o meglio iniziare ad arredare il tutto! Librerie tv piante ecc ecc comunque piano piano posto i nuovi render così potete dire la vostra!
Grazie ancora al prossimo post
FOLLOW US