Salve a tutti sono Niccolò e studio disegno industriale. Vorrei cortesemente trovare un modo per migliorare questo rendering specialmente per quanto riguarda la profondità ai materiali che ho applicato al modello (i mattoni a faccia vista). Sembrano decorati o stampati su carta ed attaccati all'edificio. Qualcuno mi può dare gentilmente una dritta? Sto imparando, tra l'altro, da poco l'illuminazione globale caustiche e occlusione ambientale. Mi sa che devo fare un po di test su test per vedere le differenze
a mio avviso ti conviene andare con ordine ed iniziare dalle basi.. i materiali vengono in un secondo tempo visto che la loro resa dipende molto dalla qualita dell'illuminazione
per iniziare ti consiglio qualche tutorial che trovi nella sezione dedicata del sito, se vuoi qualcosa di piu specifico, troverai delle guide in pdf di eccezionale qualita, nella pagina dello shop, ad un prezzo... diciamo quasi regalate...
naturalmente consiglio anche una buona lettura del manuale di cinema a cui puoi accedere con CTRL+F1
se invece hai solo bisogno del materiale mattoni fammi sapere che te ne preparo uno
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US