Rendering esterno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
niccoblu

Rendering esterno

Post by niccoblu »

Salve a tutti sono Niccolò e studio disegno industriale. Vorrei cortesemente trovare un modo per migliorare questo rendering specialmente per quanto riguarda la profondità ai materiali che ho applicato al modello (i mattoni a faccia vista). Sembrano decorati o stampati su carta ed attaccati all'edificio. Qualcuno mi può dare gentilmente una dritta? Sto imparando, tra l'altro, da poco l'illuminazione globale caustiche e occlusione ambientale. Mi sa che devo fare un po di test su test per vedere le differenze 8-)

Grazie a tutti in anticipo
Attachments
Immagine.jpg
flowbox

Re: Rendering esterno

Post by flowbox »

ciao Niccolò

credo di capire che sei proprio agli inizi...

a mio avviso ti conviene andare con ordine ed iniziare dalle basi.. i materiali vengono in un secondo tempo visto che la loro resa dipende molto dalla qualita dell'illuminazione

per iniziare ti consiglio qualche tutorial che trovi nella sezione dedicata del sito, se vuoi qualcosa di piu specifico, troverai delle guide in pdf di eccezionale qualita, nella pagina dello shop, ad un prezzo... diciamo quasi regalate...

naturalmente consiglio anche una buona lettura del manuale di cinema a cui puoi accedere con CTRL+F1

se invece hai solo bisogno del materiale mattoni fammi sapere che te ne preparo uno

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Re: Rendering esterno

Post by Arkimed »

Ciao Niccoblu,
ti ho spostato il post perché non c'entra nulla con il laboratorio di rendering... fate attenzione alle sezioni.
8-)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply