non ho trovato una sezione adeguata.... mi fa strano perchè solitamente la prima cosa ke ti salta all'occhio è la sezione "presentazione personale"... quindi chiedo anticipatamente scusa ai mod e all'Admin se la sezione è sbagliata o il post fuoriluogo (anke se in realtà è la sezione OT questa

Bene... intanto riciao a tutti, sono Jader (Tag Jay_D), anno '87 (aimè 1/4 d secolo oramai) e sono di Marghera (Ve).
i miei hobby: fai da te(sin da piccolo smontavo qualsiasi cosa) tramutato poi in tuning (sulla mia piccola Tweety Racing#23 -peugeot206 1.4 8V- e il mio YoshiNex#23 -Gilera Nexus 500) [scopriremo poi come loro 2 e C4D siano così collegati

poi che dire... sono operaio Idraulico/elettricista a Venezia centro storico, da scuola ho portato a casa il titolo di Tecnico elettronico, AMO la musica [faccio parte di un gruppo di danza (Hip Hop)gil Out Of Dance, e da qualche anno faccio il Dj x piccole feste tra amici... non posso dire di essere un Dj, xo' l'attrezzatura c'è e x il resto si fa quello che si può...]
ora voi -giustamente- direte "Ma cosa ci fai qui ke tutta sta roba non centra niente con C4D?!".... beh, le conoscenze del campo diciamo ke non sono tra le migliori.... so "usare" photoshop e pinnacle... qualche piccolo fotoritocco, qualche montaggio video x le feste / montaggio foto+musica.... insomma cose basi dei programmi.... ora scopriremo come tuning e Pc vadano d'accordo

al momento ho la versione Free di C4D, quella attivata via mail ke dura 40 e rotti giorni... il programma base, si aggira intorno ai 750€ da quello ke ho visto qui sul sito... una bella spesa (sempre considerando ke è x "uso personale" e non mi farà guadagnare un €) ma se vedo ke nel periodo di prova riusciamo* a prendere "padronanza" e ke non sarebbe una spesa totalmente inutile........ si divide la spesa in 2

beh, concludo perchè mi sono dilungato forse un po troppo.... le potenziali il programma ce le ha..... vediamo se ce le abbiamo noi x farlo funzionare!!!!
Un salòuto a tutti

FOLLOW US