Jay_D on C4Dzone

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Jay_D1987

Jay_D on C4Dzone

Post by Jay_D1987 »

Buongiorno a tutti :)
non ho trovato una sezione adeguata.... mi fa strano perchè solitamente la prima cosa ke ti salta all'occhio è la sezione "presentazione personale"... quindi chiedo anticipatamente scusa ai mod e all'Admin se la sezione è sbagliata o il post fuoriluogo (anke se in realtà è la sezione OT questa pfiu )
Bene... intanto riciao a tutti, sono Jader (Tag Jay_D), anno '87 (aimè 1/4 d secolo oramai) e sono di Marghera (Ve).
i miei hobby: fai da te(sin da piccolo smontavo qualsiasi cosa) tramutato poi in tuning (sulla mia piccola Tweety Racing#23 -peugeot206 1.4 8V- e il mio YoshiNex#23 -Gilera Nexus 500) [scopriremo poi come loro 2 e C4D siano così collegati :P ]
poi che dire... sono operaio Idraulico/elettricista a Venezia centro storico, da scuola ho portato a casa il titolo di Tecnico elettronico, AMO la musica [faccio parte di un gruppo di danza (Hip Hop)gil Out Of Dance, e da qualche anno faccio il Dj x piccole feste tra amici... non posso dire di essere un Dj, xo' l'attrezzatura c'è e x il resto si fa quello che si può...]