Linee ed ombre seghettate

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
brunoc4d

Linee ed ombre seghettate

Post by brunoc4d »

Buongiorno, di nuovo qui per un chiarimento un pò anomalo in quanto non mi era mai capitato prima e cmq uso cinema4d da un pò di tempo ma sono sicuro i aver modificato qualche valore e adesso non riesco più a resettarlo. inizialmente credevo fosse un problema di anti-aliasing e quindi ho alzato i valori praticamente al max ma non ho risolto nulla... quindi chiedo gentilmente una soluzione se qualcuno la conosce... allego un immagine di un semplice cubo con un semplice piano con una luce infinity con target e vray light con phisical sky e sun ed una camera con target e vray phisical camera ed ecco di seguito il risultato. La cosa strana e ke quando salvo in jpg il render il risultato è perfetto... non esistono più linee seghettate o altro... allego di seguito anche il jpg finale.
Attachments
esempio cubo.jpg
esempio cubo finestra.jpg
jelly

Re: Linee ed ombre seghettate

Post by jelly »

La stai visualizzando all'80% (angolo in basso a sinistra)
brunoc4d

Re: Linee ed ombre seghettate

Post by brunoc4d »

Ciao .. e grazie per la risp avevo notato ke lo zoom miliorava o peggiorava l immagine ma nn mi era mai capitato prima e ho fatto parecchi render finora sempre zoomando la visualizz ma nn mi ero mai accorto di queste seghettature... spero sia solo un probl di visualizzazione
  • Advertising
Post Reply