Bodypaint 3d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
raziel242

Bodypaint 3d

Post by raziel242 »

ragazzi avrei preso bodypaint 3d per cinema..qlc mi spiegherebbe un po' come si usa ???
e se posso importare un progetto intero???e soprattutto poi se avendo modificato il progetto con body poi riaprendolo in cinema le modifiche restano??? 8-)
masterzone
Site Admin

Re: Bodypaint 3d

Post by masterzone »

Scusa non vorrei sembrarti scortese, ma sai cos'è bodypaint? Perché dalle tue domande forse non sai di cosa si tratta.

Bodypaint sono delle funzionalità integrate in cinema che ti permettono la stesura della uv e di pitturare come se tu avessi Photoshop direttamente sul modello.
Questo a grandi linee.

Bodyp esiste anche da solo, viene usato per gli utenti di altri software ma se hai già cinema bodypaint ce lo avevi già dentro.
Se vuoi imparare ad usarlo e vuoi investire qualche euro nella ns sezione Shop ci sono le video pillole.

:)
raziel242

Post by raziel242 »

io ho c4d studio r13 bodypaint e' gia incluso? .....perche se e' cosi ho buttato via soldi, visto che ho aquistato bodypaint a parte ....cmq nn sei scortese piuttosto ti ringrazio poiche mi supporti sempre....un' ultima cosa ammesso che body fosse incluso nel mio cinema dove lo trovo in quale menu ???
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ciao, per far sbucare bodypaint devi andare in alto a destra dove cè scritto layout e nel menù a tendina trovi BP3D paint e UV edit 8-)
raziel242

Post by raziel242 »

grazie 1000 master....volevo chiderti ancora una cosa ...nn so se hai visto il mio post sull 'effetto silent hill behh... nn mi potresti d are un aiutino io il manuale dallo shop l'ho preso come mi era stato consigliato.....ma nn riesco a fondere le cose insieme...se hai tempo di dare uno sguardo al video che ho linkato in quel post forse...... :( :(
  • Advertising
Post Reply