Errore texture
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Errore texture
Quando lancio il rendering mi esce il messaggio di errore texture perchè ha perso il riferimento di alcune texture che sono state spostate in un altra cartello o sono state cancellate, le texture in questione fra l'altro non mi servono neanche perchè sono abbinate a zpne dell'edificio che non verranno renderizzate, il problema grave è che non posso usare la funzione per fare più rendering in batch perche si bloccano.....
altra domanda legata alle texture: come faccio a portarmi in giro le texture che ho usato per il mio progetto? Ho una directory con tutte le mie texture che sono divise in cartelle in base al materiale ecc. e vorrei evitare di copiare le texture nella cartella del progetto fino a quando non ne ho realmente bisogno...
Grazie a tutti e ciao!!!
per effettuare il batch render devi eliminare il problema che hai con il riferimento texture, altrimenti non ti parte.
per poter portare raggruppare le texture che stai utilizzando per il singolo progetto devi utilizzare il comando "salva progetto" che trovi nel menù "File", ma anche qui devi risolvere il problema dei riferimenti, altrimenti avrai dei problemi in fase di salvataggio
natas

-
- Advertising
FOLLOW US