problema xref

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
wolvesiena

problema xref

Post by wolvesiena »

Ciao a tutti, ho un problemino con xref....
Sto realizzando una scena nella quale devo inserire diverse auto, le quali mi appesantiscono di molto il disegno.
Allora, su consiglio di qualcuno di voi, ho provato ad utilizzre xref, ma non so xkè, se inserisco le auto con questo sistema, si impalla e non renderirizza, mentre se le inserisco normalmente funziona, sapete dirmi perchè???
Anzi, vi dirò di più, se provo a renderizzare senza vray funziona, è il motore di rendering che impazzisce....
:( :@
masterzone
Site Admin

Re: problema xref

Post by masterzone »

mah, io credo che gli Xref non siano contemplati da Vray...potrebbe essere quello forse :)
wolvesiena

Post by wolvesiena »

Ma allra che fare???? Possibile che uno non possa realizzare una scena contenente 3 auto???? Eppure se ne vedono di lavori anche molto più complessi di quello che devo realizzare io... Che fare????
:( :( :( :( :( :( :(
flowbox

Post by flowbox »

scusa ma dovresti dirci la configurazione del tup pc, processore, memoria, scheda video... ed anche il sistema operativo che utilizzi, x86 o x64...

potrebbe essere che non disponi di un pc adatto al 3D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Rangi86 »

Non ho provato ancora ad usarli ma sarei interessatissima, più che altro per rendering molto pesanti. Ancora non si sa, quindi, sa con Vray fungono o meno? ;) Grazie
Image
  • Advertising
Post Reply