vray in italiano
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vray in italiano
Sto imparando a usare C4D, ho la versione r13, sono proprio alle prime armi e tra tutorial e spiegazioni varie trovate in questo sito devo dire che un po' alla volta si vedono i miglioramenti, quindi grazie e tutti quanti!
Ho vray in inglese ma ho visto che tanti lo usano in italiano. Ho letto che la traduzione non è fatta dalla casa madre e di conseguenza si possono trovare traduzioni funzionanti o difettose. Qualcuno sa postarmi qualche link per avere vray in italiano funzionante?
Re: vray in italiano
- visualtricks
- Moderatore

- visualtricks
- Moderatore
Male ! :) Scherzo, però credo che se anche esistesse in italiano, faresti il doppio della fatica dato che praticamente tutte le risorse (anche quelle in italiano) fanno riferimento alla versione inglese.. ti ritroveresti magari a spulciare l'interfaccia in cerca di un fantomatico "Usa soglia campionatore DMC" :)moviment wrote:non conosco l'inglese e tutto diventa meno intuitivo
soglia campionatore dmc....rischierei di cercare il comando x secoli ahhahahahahahvisualtricks wrote:Male !moviment wrote:non conosco l'inglese e tutto diventa meno intuitivoScherzo, però credo che se anche esistesse in italiano, faresti il doppio della fatica dato che praticamente tutte le risorse (anche quelle in italiano) fanno riferimento alla versione inglese.. ti ritroveresti magari a spulciare l'interfaccia in cerca di un fantomatico "Usa soglia campionatore DMC"

Prima o poi mi direte cos'è sto comando soglia campionatore dmc.. ancora non si sono arrivato a quella parte eh eh eh!
Spera pure, tanto non costa nulla. Peccato che non la troverai mai (giustamente)Al momento spero di trovare la traduzione in ita

Mah.....spendere soldi per la licenza di Vray e poi spenderne altri per Mental Ray (che già esiste per Cinema): curiosoammeno che non si sia mental ray in ita

Mah.....visto che non si tratta di tradurre la Divina Commedia in inglese mantenendo la metrica di Dante, non capisco dove sia il problema, nel senso che i termini che "girano" sono bene o male sempre quelli che a furia di usarli poi li si imparano anche senza volerlo.non conosco l'inglese e tutto diventa meno intuitivo
Softwares come questi tradotti in italiano a mio avviso sono una c******ta colossale
Mah............
I.M.H.O.
use DMC sampler threshold (un parametro dell'Antialiasing)moviment wrote:Prima o poi mi direte cos'è sto comando soglia campionatore dmc.. ancora non si sono arrivato a quella parte eh eh eh!

Come, scusa????? Scrivi in inglese?????use

-
- Advertising
FOLLOW US