Not enough memory - Ho combinato un guaio...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Nemus

Not enough memory - Ho combinato un guaio...

Post by Nemus »

Sono terrorizzato, non riesco più ad aprire il file di progetto della costa concordia: pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
nexzac

Re: Not enough memory - Ho combinato un guaio...

Post by nexzac »

Nemus wrote:Sono terrorizzato, non riesco più ad aprire il file di progetto della costa concordia: pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
ehm.....che sfiga!
hai i backup? quelli fatti da cinema intendo..nella cartella del progetto...nel caso potresti aprire uno di quelli che fino a un tot di tempo fa ti si aprivano...
in alternativa se vuoi zipparlo e mandarmi un wetransfer provo ad aprirlo con la mia macchina se ce la fa..
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Nemus

Post by Nemus »

nexzac wrote:
Nemus wrote:Sono terrorizzato, non riesco più ad aprire il file di progetto della costa concordia: pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
ehm.....che sfiga!
hai i backup? quelli fatti da cinema intendo..nella cartella del progetto...nel caso potresti aprire uno di quelli che fino a un tot di tempo fa ti si aprivano...
in alternativa se vuoi zipparlo e mandarmi un wetransfer provo ad aprirlo con la mia macchina se ce la fa..
Ho ripristinato la versione di ieri sera con Windows 7. Siano sempre lodati i punti di ripristino. pfiu
grazie comuqnue
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
flowbox

Post by flowbox »

bene ora vai in edit > preferences > files > autosave e metti la spunta in save....

;) ;)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by arcnello »

Nemus wrote:.... pesa 4.6GB e C4D non riesce più ad aprirlo. C' modo per uscirne o sono fottuto?
4.65 gb ????????????????????? :@
non pensavo si potesse arrivare a tanto!!!!!
ti auguro di rimediare! :)
ciao____
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

si davvero, 5GB di file.. non è sano.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Nemus

Post by Nemus »

Tutto è nato da un errore di suddivisione di una superficie, e ilm file da 200MB è schizzato a 4.5GB.
E grazie a questo scherzetto l'anno prossimo compio direttamente 47 anni. pfiu
workstation:
Nemus

Post by Nemus »

flowbox wrote:bene ora vai in edit > preferences > files > autosave e metti la spunta in save....

;) ;)
amen fratello :@
workstation:
  • Advertising
Post Reply