opzione cancella cad 2007

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
rosamunda

opzione cancella cad 2007

Post by rosamunda »

buongiorno a tutti,
sto imparando autocad 2007 ma non riesco a capire granchè nella funzione di cancella...
praticamente sto facendo un campo da calcio usando il rettangolo e il cerchio ..il mio problema è che non riesco a eliminare una metà cerchio :( che comando devo utilizzare? io uso taglia attraverso le linee di costruzione ma mi leva le linee e non la metà cerchio..chiedo se potete aiutarmi...grazie in anticipo!!
arcnello

Re: opzione cancella cad 2007

Post by arcnello »

:shock:
a questo punto penso dovrebbero essere incrementate le emoticons a disposizione! :lol:
rosamunda

Post by rosamunda »

lo so sono un caso disperato .. ma ho bisogno di aiuto :(
arcnello

Post by arcnello »

ma scusami, non per essere cortese, sarai anche un caso disperato ma questo è un forum che riguarda tutt'altro software
non hai pensato di scrivere in un forum che tratta di autocad???? magari è piu' facile che risolvi questo dilemma poichè è frequentato da gente che lo usa!
O magari leggere il manuale, perchè si è un softw diverso da quello che uso io, ma l'operazione che cerchi di fare è a livello di scuola elementare, le basi in assoluto di un software! 8-)
rosamunda

Post by rosamunda »

hai ragione :-(( ma son talmente disperata che sto scrivendo in ogni forum con la speranza che qualcuno mi aiuti..
comunque è da elementare in quanto sto imparando ad usarlo da una settimana ;)
hurricane

Post by hurricane »

Si il comando è Taglia; devi selezionare prima il Rettangolo come limite di taglio quindi INVIO o Tasto DX e poi la parte del semicerchio che vuoi eliminare!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
rosamunda

Post by rosamunda »

Grazie "hurricane" della risposta e per non aver polemizzato!!! :)
  • Advertising
Post Reply