Campo da calcio
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Campo da calcio
Re: RICHIESTA OGGETTI CAMPO DA CALCIO

Non scrivere in maiuscolo equivale a gridare

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Purtroppo quando si fa la libera professione non ci si può permettere a stare li a modellare anche se mi piacerebbe, poi se il committente ha fretta come in questo caso penso sia meglio trovare qualche oggetto pronto.
Sicuramente ti capisco anche io sono un libero professionista da molto tempo ma fortunatamente mi devo modellare tutto perche in rete non si trova quello che ho bisogno,ma ho notato che a volte perdo più tempo a volte a cercare in rete che costruirlo,in poche ore si costruisce quello che cerchi tu,e poi fa parte del tuo compenso sul lavoro commissionato.Per i tempi devo far capire al tuo cliente che tu devi prenderti del tempo per eseguire il lavoro.é come se porti a verniciare la tua macchina e pretendi di ritirarla poche ore dopo,lo sanno tutti che i tempi sono determinati da tanti fattori,come stuccatura e attesa che lo stucco si consolidi per poi carteggiare,fondo per poi aspettare che asciughi,verniciatura finale per poi aspettare che anche questa asciughi.Non volermene ma non ho nulla contro la tua richiesta è solo un mio appunto.salvaroby wrote:Ah ok scusate per il maiuscolo, non lo sapevo.
Purtroppo quando si fa la libera professione non ci si può permettere a stare li a modellare anche se mi piacerebbe, poi se il committente ha fretta come in questo caso penso sia meglio trovare qualche oggetto pronto.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Ciao

facebook 3dmood
- masterzone
- Site Admin
Re: Campo da calcio
-
- Advertising
FOLLOW US