problema cerchi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
esixgi

problema cerchi

Post by esixgi »

Ciao a tutti!!
Dopo secoli torno a chiedere delucidazioni :).
Non capisco come mai mi si creano quei cerchi intorno le cornici delle portefinestra o dell'anta del frigo.
Sapete dirmi di che si tratta e di come si risolve il problema?
So che sarà una banalità ma per me attualemente è incapibile (sono rinco ;) ).
Grazie per le eventuali risposte.
Bye
Attachments
9.jpg
morph

Re: problema cerchi

Post by morph »

Come prima idea mi viene da dire i settaggi di bassa qualità della IG :)
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ciao esixgi,
come detto da morph sono i parametri bassi della IG. Comunque cosa utile in questi casi è sapere la versione di cinema che stai utilizzando e i paramentri che hai impiegato. Così ti possiamo dire cosa fare per migliorare l'immagine.
luigip

Post by luigip »

ciao ragazzi sono nuovo del forum e alle prime armi con cinema..scusate
se mi inserisco nella discussione! anche io ho lo stesso problema.. la versione dovrebbe essere la 10! grazie per l aiuto!
Attachments
PROVA_sbavatura.jpg
PROVA_sbavatura.jpg (144.62 KiB) Viewed 1197 times
morph

Post by morph »

se il problema è lo stesso, la stessa dovrebbe essere la soluzione e cioè i settaggi di bassa qualità della ig :)
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

nche io ho lo stesso problema.
Sarebbe stato meglio se non ti fossi intromesso nel post di qualcun'altro anche se il problema è lo stesso, cmq: la risposta la trovi nei precedenti post di risposta...............
luigip

Post by luigip »

Grazie a morph per la risposta! mi scuso con esixgi per essermi "intromesso" ma essendo il mio primo post mi è sembrato utile inserirmi in una discussione con lo stesso argomento.
Breck_al_canale_

Post by Breck_al_canale_ »

luigip wrote:Grazie a morph per la risposta! mi scuso con esixgi per essermi "intromesso" ma essendo il mio primo post mi è sembrato utile inserirmi in una discussione con lo stesso argomento.
Non è corretto perchè questa è la sezione "lavori in corso" per cui sono lavori personali e quindi come se lo diventassero anche i topic... ovvero ognuno ha il suo con il suo "lavoro in corso" dove condivide insieme agli altri per consigli... oppure se è un professionista che apre il topic è per condividere le sue conoscenze cosi chi guarda, ammira così --> :idea: (sbalordito con gli occhi di fuori) e mentre sbava, legge ed apprende. :)

Il topic dovrebbe restare comunque personale in entrambi i casi, ci voleva un minuto per aprire un "tuo topic".

:)
  • Advertising
Post Reply