Hall Albergo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Stecna

Hall Albergo

Post by Stecna »

Buongiorno,
sono alle prime armi con un render e vorrei dei consigli su come renderlo più reale.
Nelle vetrate superiori ho inserito una Texture cielo che però non ha renderizzato , qualcuno sa spiegarmi dove ho sbagliato?
Vi prego di usare termini semplici perchè sono un principiante e vi ringrazio anticipatamente.

Stefano
Attachments
Hotel Hall0004.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Hall Albergo

Post by masterzone »

Ti ho modificato il titolo, mi raccomando niente tutto maiuscolo :)
Stecna

Post by Stecna »

Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
Attachments
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.<br />Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.
Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Platone

Post by Platone »

Stecna wrote:Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...