interno borghese.....
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
interno borghese.....
Re: interno borghese.....

il quadro sarà anche bello ma il resto è stupefacente bravoriprip wrote:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....

eh infatti è molto bello...ho notato un'altra cosa che essendo in primo piano si nota abbastanza...quel tavolino li è proprio contro l'antinfortunisticariprip wrote:Grazie per i commenti...il divano purtroppo non l'ho modellato e lo trovo anche io fantastico, un modello veramente perfetto che ho acquistato. Concordo per l'eccessiva uniformità degli abiti nella cabina armadio....ciao

Veramente un lavoro degno di nota!!
Leo
Ciao!riprip wrote:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
bella immagine e illuminazione morbida, mi piace!
un paio di appunti:
- macchie di GI (ultimamente credo di aver problemi e vedo macchie ovunque.. :D )ma qui si vedono bene dove poggia il tavolo e sul soffitto in alto a sx
- materiale e texturing legno nella parete dietro, troppo noise e la ripetizione della text troppo evidente!
avrei messo un po' più d'acqua in quei fiorellini

- smussature ai muri forse un po' più evidenti

Ciao, molto bello il lavoro!!riprip wrote:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
Posso chiederti come hai realizzato il materiale dell'intonaco?
img molto gradevole , info sull' illuminazione, camera e sul Cm usato ?
grazie
-
- Advertising
FOLLOW US