interno borghese.....

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
riprip

interno borghese.....

Post by riprip »

l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
Attachments
DUE.jpg
Rangi86

Re: interno borghese.....

Post by Rangi86 »

Vorrei inserirmi per fare una domanda...il divano, l'hai modellato tu? davvero bello... ;)
Image
Platone

Post by Platone »

riprip wrote:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
il quadro sarà anche bello ma il resto è stupefacente bravo :) unica cosa che non m piace molto :) è la riflettenza del legno dietro la lampada e l'uniformità dei vestiti appesi....il resto molto molto bello bravo
riprip

Post by riprip »

Grazie per i commenti...il divano purtroppo non l'ho modellato e lo trovo anche io fantastico, un modello veramente perfetto che ho acquistato. Concordo per l'eccessiva uniformità degli abiti nella cabina armadio....ciao
Platone

Post by Platone »

riprip wrote:Grazie per i commenti...il divano purtroppo non l'ho modellato e lo trovo anche io fantastico, un modello veramente perfetto che ho acquistato. Concordo per l'eccessiva uniformità degli abiti nella cabina armadio....ciao
eh infatti è molto bello...ho notato un'altra cosa che essendo in primo piano si nota abbastanza...quel tavolino li è proprio contro l'antinfortunistica :roll: ci sarebbe da smussargli lievemente gli angoli ...poi bho non vedo altro ;) (ovviamente io critico senza essere in grado di raggingereun risultato del genere sia chiaro eheheh)
ilgioma

Post by ilgioma »

Vorrei unirmi ai complimenti!!

Veramente un lavoro degno di nota!!

Leo
nexzac

Post by nexzac »

riprip wrote:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
Ciao!
bella immagine e illuminazione morbida, mi piace!
un paio di appunti:
- macchie di GI (ultimamente credo di aver problemi e vedo macchie ovunque.. :D )ma qui si vedono bene dove poggia il tavolo e sul soffitto in alto a sx

- materiale e texturing legno nella parete dietro, troppo noise e la ripetizione della text troppo evidente!

avrei messo un po' più d'acqua in quei fiorellini :P

- smussature ai muri forse un po' più evidenti

:)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
And66

Post by And66 »

Ciao, molto bello il lavoro!!

Posso chiederti come hai realizzato il materiale dell'intonaco?
riprip

Post by riprip »

il materiale delle pareti è diciamo un simil stucco, dove come diffuse ho usato una texture di stucco filtrata e come specular il semplice disturbo di cinema..tutto qui
afp

Post by afp »

ciao rip
img molto gradevole , info sull' illuminazione, camera e sul Cm usato ?
grazie
  • Advertising
Post Reply