Render di più video

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Valentinaocchiblu

Render di più video

Post by Valentinaocchiblu »

Salve a tutti =) sono nuova del forum
Uso da poco tempo cinema e sono davvero inesperta, premesso questo, volevo sapere se è possibile far calcolare al pc 2 video uno di seguito all'altro.
Praticamente devo fare per un esame il render di 2 video (per un totale di circa un minuto), e considerando 25 frame al secondo, mi occorreranno quasi 2 giorni. Io ne volevo approfittare per andare al mare, ma non so neanche se sia possibile impostare cinema 4d perchè lo faccia... cioè so che magari è una cosa semplicissima da fare, ma al momento è grassa se riesco a fargli fare 1 video alla volta (praticamente prima renderizzo 1 video, poi cambio la camera e gli faccio fare l'altro video)

Grazie mille per l'aiuto, ho provato a vedere se l'argomento fosse già stato discusso ma non ho trovato niente.

p.s. ho cinema 4d 11.5
62VAMPIRO

Re: Render di più video

Post by 62VAMPIRO »

Se ho interpretato bene il post un pò.....criptico :) :) :), lo puoi fare con Batch Rendering. Imposti il primo progetto con la prima Camera e lo salvi chiamdolo, ad esempio "Valentina1", Cambi la Camera, lo salvi come nuovo file chiamandolo "Valentina2". Così hai due file con estensione .c4d. Ora apri i Render Settings, imposti il tutto e poi apri il Batch Render dove, negli appositi slot, ci carichi i due progetti, uno per slot. A questo punto puoi andare al mare ad abbronzarti: quando torni hai i due video.
Per ulteriori info usa il tasto "Cerca" digitando "Batch Rendering" (o Batch Render), oppure "Coda di rendering"............
Valentinaocchiblu

Re: Render di più video

Post by Valentinaocchiblu »

Grazie mille sei stato veramente gentile =)
  • Advertising
Post Reply