Ristrutturazione villetta unifamiliare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Ristrutturazione villetta unifamiliare
Luce Area nella finestra a destra e Gi con una hdri:
GI: IM(-3;0)+LC
Color Mapping: Reinhard
Physical Camera: Iso 100; F-stop 8; Shutter-speed 200
Re: Ristrutturazione villetta unifamiliare
poi sei sicuro che le finestre vadano montate così? intendo dire a metà muro e non a filo interno? lo dico perchè è una soluzione che da noi non si usa.
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Bhe per il montante dipende...son scelte progettuali...il montante a filo interno rende più lineare il muro con il serramento...a me oltre quanto detto da pier riguardo ai diveni che mi sembrano in versione "hobbit" rispetto alla casa da "uomo"pierluigi wrote:mi sembra un pò basso il divano rispetto alle finestre.
poi sei sicuro che le finestre vadano montate così? intendo dire a metà muro e non a filo interno? lo dico perchè è una soluzione che da noi non si usa.

ci sono un po' di cosine da sistemare secondo me...And66 wrote:Ultimo lavoro. Posto i parametri dell'illuminazione:
Luce Area nella finestra a destra e Gi con una hdri:
GI: IM(-3;0)+LC
Color Mapping: Reinhard
Physical Camera: Iso 100; F-stop 8; Shutter-speed 200
oltre alle proporzioni del divano o della stanza..
il bump al muro mi sembra troppo evidente
il bump del pavimento credo sia al contrario e cmq un po' troppo marcato e/o la texture di bassa qualità
il mobile sulla sx lo alzerei un pelo da terra, così sembra entrare nel pavimento

l'immagine fuori la schiarirei quasi bruciata, un po' desaturata e un pelo sfocata

la luce in generale mi sembra un po' poca, metterei una luce area x finestra, al momento sembra esserci solo a dx e proverei con un burn value del cm un po' meno alto, forse passerei proprio a un exponential, questi colori mi sembra abbiano troppa saturazione

-
- Advertising
FOLLOW US