Render Farm

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Adriano4d

Render Farm

Post by Adriano4d »

Ciao a Tutti
Sono nuovo di questo forum, ma seguo il c4dzone già da tempo, jo bisogno di un aiutino, spero di aver azzeccato la categoria di forum per i, post...cmq...
Devo renderizzare con estrema frette delle animazioni in Vray, sapete consigliarmi una render farm? qualcuno di voi ha già utilizzato questo metodo? , che mi dite di Rebus Farm?
Grazie a tutti :)
masterzone
Site Admin

Re: Render Farm

Post by masterzone »

Ti sposto il topic nel forum link e risorse perché il forum di vray serve più che altro per la parte tecnica.
:)
Rangi86

Re: Render Farm

Post by Rangi86 »

Ciao!
Personalmente utilizzo da tempo Rebus Farm, per immagini statiche, e mi sono trovata sempre benissimo, senza contare che hanno un servizio clienti davvero ECCELLENTE, sempre disponibile e che si fa in 4 per aiutarti a risolvere problemi di qualsiasi tipo, spesso anche nei week end. Mi è stata consigliata dal genietto del male Nexzac, che so è affezionatissimo per le animazioni...ti consiglio quest'azienda, senza ombra di dubbio!!! ;)
Image
  • Advertising
Post Reply