palle con neon?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
palle con neon?
però ho 2 problemi
1 La striscia di neon come faccio a farla venire in fuori o mandarla in dentro senza deformare la palla? (ovviamente gli ho gia dato la selezione per il colore)
2 Come faccio a fare un neon tipo quello? ho cercato un po ma non trovo niente di soddisfacente, (c'è anche questo post
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =12&t=4384 però i download non ci sono piu e ho provato a fare delle cose che dicevano ma non mi viene) (tra l'altro una volta avevo visto del neon nei presettaggi ma non lo trovo più)
Re: palle con neon?
Cosa significa "a farla venire in fuori o mandarla in dentro"? Per fare un neon basta che alla Selezione applichi un materiale con Glow attivo, parametro che si può anche animare. Però dovresti essere più chiaro, perchè non capisce molto delle tue domande. Il video che hai postato è chiaro, ma i tuoi quesiti non molto..........
scusa comunque lascia perdere la 1 domanda62VAMPIRO wrote:Tanto per cominciare: utilizzi Vray? Perchè quella discussione è inerente l'uso di Vray................
Cosa significa "a farla venire in fuori o mandarla in dentro"? Per fare un neon basta che alla Selezione applichi un materiale con Glow attivo, parametro che si può anche animare. Però dovresti essere più chiaro, perchè non capisce molto delle tue domande. Il video che hai postato è chiaro, ma i tuoi quesiti non molto..........

avrei un'altra domanda:
ma come si fa quel nero cosi luminescente? (scusa per queste domande è che non uso cinema 4d da un bel po e non mi ricordo molto sui materiali, ma la luminanza l'ho applicata)
Attivi un materiale e tra i suoi Canali trovi il Glow...........come si aggiunge il glow?
Quel nero non ha la luminanza, ma ha attivo il Reflection o lo Specular, meglio il Reflection............
grazie comunque non lo trovavo perche io ho cinema 4d in italiano e il glow me lo da come alone quindi non capivo dove fosse!ora cercherò di lavora un po su questa cosa poi se mi viene cerco di postarla62VAMPIRO wrote:Attivi un materiale e tra i suoi Canali trovi il Glow...........come si aggiunge il glow?
Quel nero non ha la luminanza, ma ha attivo il Reflection o lo Specular, meglio il Reflection............
-
- Advertising
FOLLOW US