Ciao a tutti, qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio su di un lavoro che sto facendo?
Non metterò materiali perchè non li vogliono, naturalmente a parte i vetri...
Ho impostato naturalmente luci area e dentro la cabina armadio luci IES...
Non mi convince il soffitto, secondo me è troppo buio...
Allora...immagino che tu stia usando AR....quindi non posso darti grandi consigli tecnici usando io vray....però una cosa è palese...ricapitolando non vogliono materiali...però sicuramente vorrano che si veda la composizione e che si abbia una percezione degli spazi...ora tu hai illuminato la cabina armadio...ma la camera da letto un lampadario non lo ha?metti le luci anche al lampadario così viene lluminata la zona letto....inoltre cambierei anche la posizione della camera...magari posizionandola frontalmente rispetto alla cabina armadio e un pò distanziata dal letto......
Innanzi tutto grazie per la risposta, sei stato l'unico....
C'è una cosa che ho tralasciato nel primo messaggio, cioè che ho fatto un render illuminato a giorno dove si percepiscono gli spazi, l'ambientazione notturna è una cosa in più che mi farebbe piacere consegnare per fare bella figura...
Aggiungere il lampadario è un'ottima idea , me lo sono dimenticato ,
purtroppo non posso variare la composizione della stanza perchè il committente la vuole così...
Modifico e aggiungerò l'immagine nuova quando i tempi di calcolo me lo consentiranno...
scusa magari mi sono espresso male....io mi riferivo al fatto della prospettiva della camera.,...con camra intendo la camera di cinema...puoi spostarla frontalmente..o meglio ortogonalmente alla cabina armadio che secondo me forse si comprenderebbero meglio gli spazi...magari cerca su internet qualche catalogo di letti per capire che tipo di inquadrature scegliere....per il resto vediamo cosa posti
FOLLOW US