Problema (Modifica ---> Configura)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
xGalaxy97x

Problema (Modifica ---> Configura)

Post by xGalaxy97x »

Ragazzi ho un problema... ho iniziato ad usare Cinema 4D qualche giorno fa... Stavo cercando di creare una lattina seguendo questo tutorial --->http://www.youtube.com/watch?v=yZI1WBA-nuI<--- ma mi sono bloccato al punto dove clicca in "Modifica ---> Configura" esattamente al minuto 3:45... io la tabella Modifica, in quel punto, vicino a Camere - Mostra - Filtro - Vista io non lo ho... io ho solamente Viste - Camere - Mostra - Opzioni - Filtro - Vista come devo fare per rendere visibile anche "Modifica"??? :( :( :( :( Grazie mille per le risposte che spero darete :oops:
masterzone
Site Admin

Re: Problema (Modifica ---> Configura)

Post by masterzone »

e' in fondo al menu opzioni....dai bastava aprire i menu e cercare la stessa voce "configura" :), il tutorial fa riferimento alle precedenti versioni, dalla 13 sono stati riorganizzati i menu per farci diventare tutti rincoglioniti, si vede che alla maxon non avevano da fare e in un pomeriggio hanno rimesso a posto i cassetti...
xGalaxy97x

Re: Problema (Modifica ---> Configura)

Post by xGalaxy97x »

@masterzone Grazie mille master!!! Ti stimo troppo ;) :lol: Potete chiudere!
  • Advertising
Post Reply