miniloft ...e si lavora ad agosto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
miniloft ...e si lavora ad agosto
Render con impostazioni di base default sempre nel poco tempo a disposizione tra una pratica e l'altra...
Luca
Re: miniloft ...e si lavora ad agosto
Tenendo conto che la zona giorno é larga poco piú di 250 cm... É sicuramente un compromesso "forzato" come dici tu....magari mi verrà quanche altra idea..se passa l'afa...Platone wrote:tutto molto bello...però il "tavolo da proanzo" con fronte ad una parete....oltre che angosciante lo trovo anche triste...ora non so se il progetto prevedesse questa sorta di forzatura....ad ogni modo è un'opinione puramente personale..visto che io non ci mangerei mai li eheheh ...per il resto come sempre un gran bel lavoro

Luca
ahahaha ti capisco guarda...meno male che io me ne sono tornato a casa nel fresco delle montagne alpine ..kmq non so ..mi piacerebbe giusto per curiosità e perchè studio architettura vedere la pianta del loft ....se non si può amen però sarebbe interessantemister_4d wrote:Tenendo conto che la zona giorno é larga poco piú di 250 cm... É sicuramente un compromesso "forzato" come dici tu....magari mi verrà quanche altra idea..se passa l'afa...Platone wrote:tutto molto bello...però il "tavolo da proanzo" con fronte ad una parete....oltre che angosciante lo trovo anche triste...ora non so se il progetto prevedesse questa sorta di forzatura....ad ogni modo è un'opinione puramente personale..visto che io non ci mangerei mai li eheheh ...per il resto come sempre un gran bel lavoro![]()
Luca
Se non sei imparentato con qualche geometra del comune volentieriPlatone wrote:ahahaha ti capisco guarda...meno male che io me ne sono tornato a casa nel fresco delle montagne alpine ..kmq non so ..mi piacerebbe giusto per curiosità e perchè studio architettura vedere la pianta del loft ....se non si può amen però sarebbe interessantemister_4d wrote:Tenendo conto che la zona giorno é larga poco piú di 250 cm... É sicuramente un compromesso "forzato" come dici tu....magari mi verrà quanche altra idea..se passa l'afa...Platone wrote:tutto molto bello...però il "tavolo da proanzo" con fronte ad una parete....oltre che angosciante lo trovo anche triste...ora non so se il progetto prevedesse questa sorta di forzatura....ad ogni modo è un'opinione puramente personale..visto che io non ci mangerei mai li eheheh ...per il resto come sempre un gran bel lavoro![]()
Luca

Stefano
-
- Advertising
FOLLOW US