Creazione intro stile "Piazza Pulita"
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Creazione intro stile "Piazza Pulita"
Potreste spiegarmi come fare o almeno indicarmi la via? Mi interessa solo la parte che riguarda la scritta che si frantumma.
Link video: http://www.youtube.com/watch?v=7_lC4BZcqNU
Grazie in anticipo.
Re: Creazione intro stile "Piazza Pulita"
Prima di tutto puoi rendere poligonale il MoText e con il Knife suddividerlo per ottenere un maggior effetto.
Oppure guardare in questa sezione (pochi post sotto il tuo) e usare un plug in tipo Xplode o XBreaker per frantumare la scritta (il resto è uguale), oppure acquistare il plug in PolyBreaker qui dallo Shop.
Per ultimo: perchè non usate il tatso "Cerca", visto che se è attivo a qualcosa pur dovrà servire?
-
Re: Creazione intro stile "Piazza Pulita"
Grazie mille per il suggerimento, sei stato utilissimo!62VAMPIRO wrote:Se hai Mograph puoi farlo in modo semplice: con un MoText fai la scritta, attivi un Fracture Object, crei un Plane o una superficie dove la scritta si deve frantumare, al MoText applichi un tag Rigid Body (nel quale al tab Collision selezioni "All" nel tab Individual Elements), al Plane o superficie applichi un tag Collider Body e mandi in play............
Prima di tutto puoi rendere poligonale il MoText e con il Knife suddividerlo per ottenere un maggior effetto.
Oppure guardare in questa sezione (pochi post sotto il tuo) e usare un plug in tipo Xplode o XBreaker per frantumare la scritta (il resto è uguale), oppure acquistare il plug in PolyBreaker qui dallo Shop.
Per ultimo: perchè non usate il tatso "Cerca", visto che se è attivo a qualcosa pur dovrà servire?
P.S. Ho provato a cercare un argomento in cui si trattasse lo stesso problema ma non ho trovato nulla. Forse ho sbagliato parole chiave.
-
- Advertising
FOLLOW US