Come a me, sarà capitato certamente anche a voi di dover far vedere un render ad un cliente fisicamente lontano senza dargli la possibilità di scaricare l'immagine.
Ora a parte filigrane varie, qualche volta me la sono cavata inserendo il JPG in un filmato Flash di un solo fotogramma e hostando il file sullo spazio del mio sito, disabilitando anche l'uso del tasto destro con Javascript; questo però porta via un mare di tempo specie se si va di fretta come sempre succede;
quindi dopo svariate ed infruttuose ricerche su Google mi chiedevo e vi chiedo: esiste un servizio dove possa semplicemente e velocemente caricare le mie immagini (magari anche altro, ma per ora rimaniamo sulle immagini) e farle vedere senza che sia possibile scaricarle da parte di alcuno?
I vari Flickr, Pinterest etc. non sembrano contemplare questa possibilità (almeno non se ne parla tra gli aiuti e non posso certo iscrivermi a tutti solo per verificarlo), Google Drive fa proprio ridere nel senso che c'è una voce da spuntare per non far scaricare il file, ma spuntandola scompare solo la voce Scarica dal menu File, ma cliccando col tasto destro si scarica ugualmente!
Insomma qualcuno è a conoscenza di un servizio del genere?
FOLLOW US