Sondaggio: quale rivista del settore leggete?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
eros

Sondaggio: quale rivista del settore leggete?

Post by eros »

Ciao a tutti,
non è per farmi i fatti vostri ;)
vorrei solo promuovere un ambizioso progetto di lavoro e sto valutando anche la strada di un'inserzione su una rivista specializzata. Lavorando io in ambito del 3d solo marginalmente (sono principalmente un fotoritoccatore e provengo dalla fotografia, spesso faccio post-produzione su rendering altrui, faccio interamente qualche lavoro di rendering di tanto in tanto -naturalmente con C4D :) ), non so quali siano le riviste maggiormente in voga.

Quindi son qui a chiedere il vostro aiuto: se non è troppo, vi chiedo inoltre di specificare se siete professionisti o appassionati.

Grazie chi volesse aiutarmi,

Un saluto,
Eros.
62VAMPIRO

Re: Sondaggio: quale rivista del settore leggete?

Post by 62VAMPIRO »

Professionista, Computer Art - Computer Grafica - 3D Artist (sempre che regga e non faccia la fine di 3D World di cui ne usciti 3-4 numeri per poi sparire) - Photoshop magazine
eros

Post by eros »

Ciao 62Vampiro,
ti ringrazio per la risposta,
mi sa che l'inserzione su editoria tradizionale non sia un buon investimento visto la scarsità di lettori :lol:

Davvero nessun altro legge riviste del settore?

Eros.
arcnello

Post by arcnello »

io leggo Computer Grafica (quando si ricorda di uscire in edicola)
ciao________________
hurricane

Post by hurricane »

arcnello wrote:io leggo Computer Grafica (quando si ricorda di uscire in edicola)
ciao________________
;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

io non leggo niente, le riviste quando escono riportano notizie vecchie e stantie, il web ha stracciato la carta come velocita e freschezza delle notizie. E poi ora tra iphone e ipad anche sulla tazza te li leggi comunque.

Web forever, basta carta.

mz :lol:
eros

Post by eros »

Grazie per le ulteriori testimonianze,
ne deduco senza ombra di dubbio che la pubblicità va fatta su altri canali,
tra l'altro, circa 10 giorni fa avevo contattato via mail la redazione di una nota rivista, ampiamente citata nelle vostre risposte ;) , ad oggi non mi ha ancora risposto, il che è perfettamente coerente a quanto detto da masterzone...

Saluti,
Eros.
  • Advertising
Post Reply