Camera C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
raffa966

Camera C4D

Post by raffa966 »

Salve a tutti :).. vi vorrei dire il mio problema riguardante la camera in cinema 4D r.13..
Praticamente io quando metto modalità camera e spunto il punto bianco a destra per avere il controllo della camera..
il campo visivo della camera è limitato e di conseguenza quando reindirizzo mi si vede praticamente a meta schermo e molto male.. Vi vorrei chiedere come fare ad'allargare il campo visivo della camera in modo tale da renderlo per tutto lo schermo di cinema 4D.. :) Attendo risposta :) Se non avete capito ve lo posso spiegare meglio ;)
eros

Re: Camera C4D

Post by eros »

ciao Raffa,
forse, nelle impostazioni di rendering, su "output", hai impostato un formato di immagine verticale?
(se ho capito male, posta uno screenshot…)

Eros.
raffa966

Post by raffa966 »

Image Eccoti l'immagine
SE NOTI CI SONO DUE BARRETTE VERTICALI CHE DIVIDONO LO SCHERMO DI CINEMA 4D .. COME FACCIO A METTERLE IN TUTTO LO SCHERMO ? PERCHè QUANDO FILMO COSì MI DA IL FILMATO DI SOLO QUELLA PORZIONE DI SCHERMO.. grazie ancora :)
Last edited by raffa966 on Wed Oct 17, 2012 4:11 pm, edited 1 time in total.
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Usa il sistema di allegati del forum, non allegare immagini esterne.

Come buona norma fai sempre una ricerca sul forum per vedere se l'argomento esiste già. Ne abbiamo parlato qualche tempo fa:

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... to#p147248
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply