Problema con Thrausi R12

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sailsong

Problema con Thrausi R12

Post by sailsong »

Ho scaricato il plug in dal sito ufficiale, ho però un problema con 2 funzioni.
Primo: ho creato un "palazzo", l'ho reso modificabile per unire i vari pezzi, e dopo ciò ho usato il plug in per distruggerlo. il problema è che il caricamento non finisce mai, nel senso che arriva fino al 1000% (poi naturalmente continua). Ho provato anche con il modello di un palazzo scaricato, ma il risultato è lo stesso.
Secondo: nella funzione per creare automaticamente i palazzi e distruggerli, dopo aver settato tutto non riuesco a vedere l'animazione pooichè il pc si blocca sempre. è un problema di computer?

Letti questi 2 miei problemi cosa mi consigliate? cambio plug in? se si quale prendo (che sia gratis)?
62VAMPIRO

Re: Problema con Thrausi R12

Post by 62VAMPIRO »

pooichè il pc si blocca sempre. è un problema di computer?
Non conosco Thrausi, però se si blocca il computer è un problema di..........computer, probabilmente di RAM.
Letti questi 2 miei problemi cosa mi consigliate? cambio plug in? se si quale prendo (che sia gratis)?
Letti questi due problemi ti consiglio di acquistare Poly Breaker da questo sito (l'ho anch'io e funziona alla grande). E visto che costa la bellezza di 9 Euro e come se fosse gratis...............
  • Advertising
Post Reply